OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
25-07-2013

GIADA E GIORGIA SI CONFERMANO CAMPIONESSE REGIONALI SU PISTA


Sulla pista di Fiorano, il velodromo comunale, nella giornata di Martedì 23 Luglio, sotto un sole cocente e un caldo afoso, si sono corsa la prova valida per il Campionato Regionale su pista.

Nelle gare di Velocità, il nostro Team Capobianchi Cicli si presenta con le Allieve Giorgia Capobianchi e Vittoria De Santis, e l’esordiente femminile Giada Capobianchi. Le due categorie sono fatte correre assieme come spesso capita in queste gare. La finale è un discorso chiuso nella famiglia Capobianchi, nella quale Giada e Giorgia si affrontano al meglio delle due vittorie. Giada arriva in finale battendo anche avversarie più grandi di lei. La prima volata, molto combattuta, è vinta da Giada. Giorgia si riscatta nella seconda, e nella terza volata a cardiopalma, è di nuovo Giorgia a primeggiare.

Secondo posto assoluto che vale comunque il titolo regionale di campionessa per Giada Capobianchi nella categoria Esordienti Femminile, davanti a Cozzari Martina (Petrignano), Caferri Roberta (Latinense), Baione Maria Francesca (Team Anagni) e Chirichilli Adria (Cycling Team Coratti).

Categoria Allieve, che come intuibile, è vinta da Giorgia Capobianchi; a seguire Nucciarelli Naomi della Nestor e Minandri Claudia della Civitavecchiese completano il podio. Subito dietro Peluso Maria (Nestor), Severi Federica (Nestor) e De Santis Vittoria (Capobianchi Cicli).

Oggi le gare continuano al Velodromo di Forano. In pista di nuovo Giorgia Capobianchi, che nella giornata di ieri si è qualificata seconda dietro la Minandri nella gara ad inseguimento e oggi farà le finali. Inoltre ci sarà la gara individuale a punti, che vedrà partecipare per il nostro team sia Giada sia Giorgia Capobianchi.

Forza Ragazze!!!

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.