OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
21-07-2013
Foto

General Store: il "magic moment" continua!

General Store: il "magic moment" continua!

Forner 2° a Cavaso del Tomba, altro successo per l'esordiente Benatti


Caprino V.se (Vr), 21 Luglio 2013 - Il "magic moment" della General Store Zardini Imedlago continua. Dopo lo strepitoso Giro della Valle d'Aosta, infatti, anche in questo fine settimana i ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari hanno portato a casa diversi risultati di prestigio.

Sabato a Carnago (Va), dopo aver provato più volte a fare la differenza in salita e aver tentato diversi allunghi nel tratto finale, Marc Christian Garby e Roberto Giacobazzi hanno concluso rispettivamente in settima e ottava posizione nella 42^ edizione del Gp Industria Commercio e Artigianato Carnaghesi.

La replica è arrivata quest'oggi a Cavaso del Tomba (Tv) dove la General Store Zardini Imedlago ha tenuto sotto controllo tutti gli attacchi di giornata per lanciare la volata ai "fratelli dello sprint" Alessandro Forner e Sebastiano Dal Cappello: impeccabile il lavoro del treno bianco-nero-verde, ottimo lo spunto delle ruote veloci del presidente Diego Beghini, con il trevigiano che ha conquistato un buon secondo posto e il veronese che è giunto sesto.

"Purtroppo Marini oggi è stato più veloce di tutti" ha sbottato con un pizzico di delusione, Alessandro Forner "Devo ringraziare tutta la squadra perchè ha fatto un gran lavoro anche quest'oggi. Io e Sebastiano abbiamo dato il massimo ma, purtroppo, non è bastato. Vorrà dire che ci riproveremo la prossima volta".

A vedere il bicchiere mezzo pieno, invece, è il team manager Roberto Ceresoli "Le volate, si sa, sono un terno al lotto. Ci vuole talento ma anche fortuna. Oggi non ne abbiamo avuta ma i piazzamenti di Forner e Dal Cappello ci dicono che possiamo sempre giocarcela alla pari con i migliori ed è questo quello che conta".

BENATTI SUPERSTAR AD ALA - A conquistare il successo, in una domenica di piazzamenti per la General Store Zardini Imedlago, è stato l'esordiente Massimiliano Benatti che si è imposto nella gara riservata ai ragazzi del secondo anno ad Ala (Tn). In palio, sul circuito trentino, c'era il 2° Memorial Claudio Tomasoni: il più veloce del gruppo è stato proprio Benatti che ha preceduto Barbieri (Cordioli), Venturi (Azzanese) e Bauce (Hawaiki).



Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.net

Ufficio Stampa
General Store Zardini Imedlago Merida
press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.