OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
20-07-2013
Foto

F. Coppi Gazzera VIDEA pronta a scendere in pista!

19/07/2013 - Comunicato Stampa - Fausto Coppi Gazzera Videa


Domenica a Cavaso del Tomba il rientro in gruppo di Michele Gazzara

Sarà una fine di luglio decisamente calda per la Fausto Coppi Gazzera Videa, quella che vedrà i ragazzi diretti dal ds Renato Bonso protagonisti sia su strada che su pista.

Dopo le ottime prove offerte al velodromo Servadei di Forlì con il podio dominato da Luis Antonio Gomez Urosa, Maurizio Damiano e Matteo Malucelli e la Tre Giorni di Bassano che si concluderà domani sera al Velodromo Mercante di Bassano del Grappa, infatti, gli uomini del presidente Renato Marin saranno protagonisti anche alla Tre Sere Internazionale di Pordenone in programma all'interno del catino friulano dal 22 al 24 luglio.

A Pordenone Luis Antonio Gomez Urosa sarà in coppia con Matteo Malucelli, mentre Maurizio Damiano correrà in tandem con il ventenne neozelandese Alex Frame.

"Bassano e Pordenone sono due manifestazioni a carattere internazionale a cui teniamo molto" ha spiegato il presidente Renato Marin "Gli ottimi risultati di Forlì hanno confermato il potenziale che i nostri ragazzi sanno esprimere anche su pista, per questo abbiamo dato loro fiducia. A Bassano ieri sera hanno dato spettacolo e mi aspetto che faranno altrettanto nelle prossime due serate di gare e a Pordenone, il risultato verrà di conseguenza".

Pista al centro del programma del team veneziano ma non solo. Nel programma stilato dal ds Renato Bonso, infatti, non mancano gli impegni su strada: domenica a Cavaso del Tomba e martedì al Circuito Valle del Resco di Vaggio (Fi). "A Cavaso recupereremo anche Michele Gazzara che nell'ultima settimana ha dovuto fare i conti con un virus intestinale: in queste settimane dovremo fare a meno delle ruote veloci, impegnate su pista, per questo abbiamo scelto due gare piuttosto impegnative che daranno spazio al resto del team" ha concluso Bonso.


Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net

 


Uff. Stampa - F. Coppi Gazzera Videa - Publiweb Italia srl - press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.