OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
20-07-2013
Foto

2014: Bottoli nuovo partner della General Store!

Firmato l'accordo tra  il presidente Diego Beghini e patron Angelo Bottoli


Caprino V.se (Vr), 20 Luglio 2013 - Con le immagini del Giro della Valle d'Aosta ancora negli occhi e le emozioni di una settimana indimenticabile impresse nel cuore e nella mente di tutta la General Store, lo staff capitanato dal presidente Diego Beghini ha già ripreso a lavorare in vista della prossima stagione.

Il primo tassello del nuovo mosaico targato 2014 è stato posto proprio in queste ore con la sottoscrizione dell'accordo con la Bottoli Schiacciatine: dal prossimo anno, infatti, il marchio che ha firmato alcune delle casacche più vincenti della storia del ciclismo dilettantistico italiano, farà la propria comparsa sulle maglie indossate dagli atleti del team scaligero.

"Con questo accordo abbiamo messo la prima pietra per la costruzione del team per la prossima stagione" ha commentato il presidente Diego Beghini "L'intesa con patron Angelo Bottoli è stata ottima sin dal primo momento e, ne sono convinto, ci permetterà di completare il cammino di crescita che abbiamo intrapreso nell'ultimo triennio. Alla base di questo accordo non ci sono le vittorie ma la volontà di creare un gruppo solido in grado di far crescere e maturare i migliori giovani provenienti dal nostro vivaio per accompagnarli sino al professionismo".

Entusiasta della nuova avventura anche l'appassionatissimo Angelo Bottoli "Il progetto che ci ha sottoposto Diego Beghini è fondato su solide basi e ha degli obiettivi nobili: sono convinto che nello sport ci vogliano tante buone idee e il coraggio di realizzarle. Partiamo senza grandi proclami, diamo fiducia ai nostri giovani, sono convinto che non ci deluderanno".

A fare da trait d'union tra la sponda veronese e quella mantovana, Simone Bertoletti, ex professionista mantovano che oggi siede sull'ammiraglia della General Store "Sono felice che due realtà così vicine abbiano potuto incontrarsi: il progetto che stiamo realizzando con la General Store è ambizioso e in Valle d'Aosta la strada ha dimostrato che siamo pronti per sognare in grande. La fiducia che Angelo Bottoli ha riposto in noi ci dà ancora più entusiasmo e voglia di fare bene. Stiamo progettando il 2014 ma, prima, vogliamo chiudere in bellezza il 2013: abbiamo ancora tre mesi di gare nel corso dei quali cercheremo di essere protagonisti negli appuntamenti più prestigiosi, a partire dal Giro delle Valli Cuneesi della pros sima settimana".

Un matrimonio, quello tra la General Store e la Bottoli Schiacciatine, che promette bene e che permette alla dirigenza capitanata da Diego Beghini di progettare con serenità il proprio futuro: "Siamo in trattativa con alcuni atleti di primissimo piano, già dai prossimo giorni potrebbero esserci altre importanti novità..." ha concluso il numero uno della General Store.


Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.net

Ufficio Stampa
General Store Zardini Imedlago Merida
press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.