OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Comunicato Stampa del 16.07.2013
AGGIORNATO IL PROGRAMMA: da giovedì il grande ciclismo torna al Velodromo Mercante
I riflettori tornano ad accendersi sul Velodromo Mercante di Bassano del Grappa dove, a partire da giovedì, andrà in scena la tradizionale "Tre Sere di Bassano" accompagnata dai Campionati Regionali Veneti su pista riservati agli esordienti e agli allievi.
Tre giorni di spettacolo e di grande agonismo, dunque, quelli che Bassano del Grappa si appresta a vivere all'interno di un impianto ricco di fascino e di storia. Sulle curve del "Mercante" si sfideranno i grandi interpreti della pista internazionale e le giovani leve del ciclismo veneto.
"Saranno tre giorni speciali per il nostro movimento" ha precisato il presidente Raffaele Carlesso "I campionati regionali, infatti, rappresentano un importante momento di confronto per gli atleti ma anche un momento di incontro tra le varie realtà del nostro ciclismo regionale. Mi auguro che il bel tempo ci assista per far vivere agli atleti e al pubblico una bellissima festa di ciclismo".
Ad aprire il programma della Tre Sere di Bassano saranno proprio le prove valide per l'assegnazione delle maglie rosse griffate dal Leone di San Marco: giovedì 18 luglio, infatti, i primi a scendere in pista alle 14.00, saranno gli esordienti e gli allievi impegnati nel torneo della velocità cui faranno seguito le qualificazioni e le finali della corsa a punti. In serata, poi, sarà il turno dei big della Tre Sere di Bassano accompagnati dalla musica e dagli applausi del pubblico sempre fedele a questa manifestazione.
Venerdì mattina, alle 9.30, ad aprire i cancelli del Velodromo Mercante saranno gli allievi in lizza per i titoli dell'inseguimento individuale e a squadre; il gran finale si consumerà, invece, con la madison che lancerà un'altra serata ricca di spettacolo. Sabato sera, infine, le ultime prove della Tre Sere di Bassano incoroneranno la coppia vincitrice della competizione giallo-rossa.
Bassano si prepara, lo spettacolo del ciclismo su pista sta per tornare!
Ufficio Stampa - Comitato Regionale Veneto FCI - press@publiwebitalia.com - www.federciclismoveneto.com
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.