OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
05-06-2013
Foto

Due gare anche questo fine settimana per Work Service

Padova

05-07-2013

Comunicato Stampa

Work Service

 

La squadra si appresta, dopo gli ottimi risultatati ottenuti venerdì e domenica della scorsa settimana rispettivamente nella Notturna di Fossò (VE) con Simone Manfredi e nella Cittadella Colli Alti da Lorenzo fortunato, ad affrontare le due prove in calendario per la prossima uscita del giorno 7 luglio. Nel frattempo Simone Velasco e Lorenzo Fortunato, corridori d’interesse azzurro, affinano la preparazione in altura, sulle accoglienti, affascinanti e fresche località dolomitiche nei pressi del Passo Fedaia. A tutti i corridori invece sono arrivati complimenti del presidente Massimo Levorato e dello staff tecnico, per gli ottimi risultati ottenuti sotto il profilo didattico a completamento dell’anno scolastico, davvero bravi.

 

Veniamo alle gare, il primo impegno in Toscana a Peccioli in provincia di Pisa per il tradizionale Gran premio San Rocco prova a carattere internazionale. La corsa sviluppa complessivamente 104 km dislocati su un circuito che racchiude una salita con pendenza media del due per cento. Partenza e arrivo in quota nei pressi di Fabbrica. La squadra sarà formata da: Simone Velasco, Lorenzo Fortunato, Marco Landi, Andrea Negrini, Marco Bertocchi e Marco Morselli.

 

L’altra parte della squadra sarà impegnata a Castione di Loria in provincia di Treviso. La corsa si snoderà su un circuito piatto di 10 km da ripetere dieci volte. Una corsa dunque per ruote veloci dove la squadra dovrà lottare con la miriade di attacchi che saranno proposti proprio per affaticare i velocisti. In corsa ci saranno: Simone Manfredi, Giovanni Fornasiero, Giulio Franzolin, Nicholas Bonetto, Lorenzo Ciaghi, Manuel Masiero, Elia e Claudio Magagna, Elia Albanese e Stefano Salmistraro.

 

Foto Lorenzo Fortunato vince la "Cittadella Colli Alti"

foto: Rodella

--

 

Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.