OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
05-07-2013

CAMPIONATO TOSCANO E VALLI ARETINE NEL MIRINO DEL GS MASTROMARCO

Sarà il 72° Giro delle Due Province, in programma domani, sabato 6 luglio, a Marciana di Cascina, ad assegnare la maglia di campione toscano di ciclismo per le categorie elite e under 23. Un appuntamento al quale il GS Mastromarco-Sensi-Dover si presenterà al completo. Con l'intento di lasciare il segno in una sfida che chiuderà di fatto la prima parte di una stagione sicuramente brillante, per quanto riguarda i risultati conseguiti da questa formazione.

A chi fa notare al tecnico Gabrielle Balducci che forse, dopo tanti impegni, i suoi atleti potrebbero rischiare di segnare il passo, il diesse risponde che «un certo appannamento sta nella logica delle cose, dopo che i ragazzi hanno sempre dimostrato di riuscire ad essere competitivi dalla Firenze-Empoli fino al recente campionato italiano». Tuttavia Balducci tiene a sottolineare che «l'appuntamento con il campionato regionale non è una sfida alla quale si può venire meno e sono pertanto sicuro che anche a Marciana sapremo in un modo o nell'altro essere protagonisti».

Nemmeno 24 ore dopo, il GS Mastromarco-Sensi-Dover sarà impegnato sulle strade aretine dove, con partenza ed arrivo a Rigutino, è in programma la 54a edizione del Giro delle Valli Aretine. Otto gli atleti che la compagine pistoiese schiererà al via in questa corsa: Alberto Bettiol, Valerio Conti, Antonio Nibali, Umberto Orsini, Nicolas Samparisi,  Mirko Trosino, Mirko Ulivieri e Stefano Verona.

la newsletter in formato pdf
 

Lamporecchio, 04 luglio 2013

Ufficio Stampa a cura di:
 

Roberto Sardelli |

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.