OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
05-07-2013
Foto

Dopo la Cronoscalata Firenze – Fiesole il New Project Team al 17° Trofeo San Rocco a Fabbrica di Peccioli (PI) :

Dopo essere andati in scena ieri sera, alla Cronoscalata “Sulle Strade del Mondiale” da Firenze a Fiesole, con Armando Giomi e Dario Puccioni che con una buona prestazione si sono classificati rispettivamente al 20° e 10° posto assoluto; domenica 7 luglio gli atleti del New Project Team – Pitti Shoes - Var Group – Guidoni Parchi e Giardini saranno impegnati nella gara di Fabbriche di Peccioli per il 17° Trofeo San Rocco, gara internazionale riservata alla categoria juniores.

Alla gara che si è svolta ieri sera a Firenze, su una distanza di 5 km, su quella che sarà la salita più impegnativa del Mondiale 2013 erano presenti i migliori atleti della categoria; ed i due ragazzi del New Project Team nonostante alla loro prima esperienza in tale specialità, hanno mostrato le loro migliori qualità. Sfortunatissimo il forte scalatore Puccioni che rimasto attardato da un salto di catena avrebbe potuto salire sul suo primo podio stagionale.

La competizione di Fabbrica di Peccioli, invece si disputerà sulla distanza di 105 km, su un percorso composto da un circuito iniziale vallonato da ripetere quattro volte e un giro finale che conduce all’arrivo di Fabbrica, dove è posto anche il GPM di giornata.

La partenza della corsa è alle ore 14.30, con percorso :  FABBRICA - BIVIO MONTECCHIO - PECCIOLI – LA TABACCAIA - BIVIO MONTELOPIO-MONTELOPIO-FABBRICA da ripetere 4 volte indi FABBRICA-PECCIOLI BIVIO CAPPUCCINI-BIVIO LA FILA-PECCIOLI-BIVIO MONTECCHIO-FABBRICA.

A questa gara non sarà presente Linas Rumsas ancora impegnato con la nazionale Lituana per una gara di due giorni, valida per la Coppa delle Nazioni juniores “GP GENERAL PATTON”, che si disputa in Lussemburgo il 6 e 7 luglio, ed a cui partecipano tutte le nazionali europee juniores.

 

Ordine di arrivo Cronoscalata Firenze – Fiesole :

1) Antonio Gabriele Vigilante (Sidermec F.li Vitali) Km 5, in 10’18, media Km 29,126

2) Nicholas Cianetti (Stabbia Ciclismo) a un decimo

3) Francesco Bartolini (Sidermec F.lli Vitali) a 8”

4) Matteo Trippi (Fosco Bessi Mcd Pagliaccia) a 11”

5) Alberto Turchetti (Pol.Monsummanese-Alessio Carni) a 17”

6) Sampaoli a 21”

7) Montagnoli a 24”

8) Pacinotti a 29”

9) Vallarino a 30”

10) Dario Puccioni (New Project Team) a 34”

 

Ufficio Stampa New Project Team ASD

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.