OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
04-07-2013
Foto

Il 12 Luglio su il sipario sul 38° Gp Sportivi di Poggiana!

04/07/2013 - Comunicato Stampa - 38° Gp Sportivi Poggiana


Domenica 11 Agosto torna la Classica della Marca, con 200 iscritti sul consueto spettacolare percorso 

Lo scorso 26 maggio il comune di Riese Pio X ha salutato la partenza dell'ultima tappa del Giro d'Italia, con destinazione Brescia. A poco più di un mese dalla festa rosa, nella Marca Trevigiana si torna a parlare di grande ciclismo, con il 38° Gp Sportivi di Poggiana.

Sul calendario è già fissata per Domenica 11 Agosto 2013 la data della gara U23 che per il terzo anno sarà internazionale e che metterà in palio anche il 3° Trofeo Pasta Zara ed il 38° Trofeo Bonin costruzioni. La rodata macchina dell'Associazione Asolo Bike Poggiana è già in moto da diversi mesi e dopo essere stata promotrice del comitato tappa della partenza del Giro da Riese, eccola tornare come di consueto in cabina di regia della classica della Marca Trevigiana nata nel 1975.

A capo dei lavori come sempre Giampietro Bonin: "Archiviata con successo l'organizzazione della partenza del Giro dal nostro comune, guardiamo avanti con rinnovata fiducia e consapevolezza. Il successo dell'evento del 26 Maggio ci ha dimostrato che abbiamo superato l'ennesima prova organizzativa. Ora siamo pronti a concentrarci sul 38° Gp Sportivi di Poggiana con l'obiettivo di portarlo ancora più in alto grazie all'esperienza maturata".

L'appuntamento con il battesimo della 38^ del Gp Sportivi di Poggiana è fissato per Venerdì 12 Luglio, dalle ore 20:00, presso "Il Rustico" in via Masaccio a Loria (TV). Sarà l'occasione per presentare la corsa, con la presenza di numerosi ospiti del grande ciclismo. Si parlerà del percorso, grossomodo invariato rispetto al 2012, con i consueti giri attorno a Poggiana prima della spettacolare bagarre sui colli Asolani e sul Mostacin. Si parlerà anche di squadre al via, più di venti, con almeno sei nazionali straniere oltre alle principali formazioni italiane, per un totale di oltre 200 iscritti. Il futuro del grande ciclismo, come di consueto si fa prima conoscere al Gp Sportivi di Poggiana...


Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net
 
Ufficio Stampa - 38° Gp Sportivi di Poggiana - press@publiwebitalia.com - www.gppoggiana.it

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.