OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
01-07-2013

Domenica di piazzamenti per la General Store

Alessi e Tedesco nella top-five, l'esordiente Benatti 2° a Pavia


Caprino V.se (Vr), 1 Luglio 2013 - E' stata una domenica ricca di piazzamenti quella che ha fatto calare il sipario sul mese di Giugno della General Store Zardini Imedlago.

I ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari, infatti, hanno chiuso tra i primi cinque classificati in entrambe le gare della domenica dei dilettanti italiani: a San Viglio (Bs), Pietro Tedesco ha chiuso al quinto posto la prova vinta da Ivan Balykin (Podenzano) mentre a Roncolevà (Vr), Lorenzo Alessi è giunto quarto, ai piedi del podio che ha celebrato il primo successo stagionale del trevigiano Daniele Cavasin (Zalf).

A completare la giornata per il sodalizio presieduto da Diego Beghini, è giunto da Pavia l'ottimo secondo posto di Massimiliano Benatti che si è meritato la medaglia d'argento nella gara unica che ha premiato gli esordienti con il 17° Memorial Francia.

"Con questi piazzamenti abbiamo confermato quanto di buono avevamo già fatto vedere nel corso della prima parte di stagione" ha spiegato il team manager, Roberto Ceresoli "Domani sera ripartiremo dal Trofeo Città di Brescia, l'obiettivo rimane quello di cercare la seconda vittoria stagionale".

Ufficio Stampa
General Store Zardini Imedlago Merida
press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.