OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
27-06-2013
Foto

MORGAN PILLEY, LO SPECIALISTA DELLE 24 ORE AI MONDIALI MARATHON CON L’AUSTRALIA

Dopo mesi di preparazione è giunta la tanto attesa convocazione di Morgan Pilley ai Campionati del Mondo UCI Marathon, di scena sabato 29 giugno a Kirckberg in Austria.

 

Alle ore 8:00 prenderà il via la competizione uomini (percorso 94 chilometri, dislivello 4.400 metri); alle ore 8:30 la partenza per le donne (percorso 85 chilometri, dislivello 3.700 metri).

 

Il portacolori della Scott RC New Limits, insieme al suo connazionale Jason English, prenderà parte alla gara difendendo i colori giallo-verdi della sua nazione ma il tutto grazie agli sforzi del team italiano, con sede a Ciampino (Roma), che da tre anni lo segue in occasione delle gare endurance 24 ore. Quest'anno la decisione di improntare la stagione nelle competizioni marathon e in quelle a tappe (Malesia) dopo una prima parte che lo ha visto correre la Granfondo Costa dei Trabocchi Mtb, la Marathon degli Stazzi, la 100 Km dei Forti, la Marathon di Montefogliano, la 24 Ore del Drago di Terni e di recente la Sudtirol Sellaronda Hero come ultimo step di preparazione.

 

“Un sincero grazie per tutta l’attenzione che sto ricevendo qui in terra italiana a cominciare dal mio team Scott-New Limits, gli sponsor e i miei sostenitori. Sono molto fiero di prendere parte a questa competizione con la maglia della mia nazionale” ha detto Morgan Pilley che sarà supportato per l’occasione dagli sponsor della Scott Rc New Limits: Autocarrozzeria Romagnoli Srl, Più Vista, Edilromania, Infinite Costruzioni e Tabaccheria Appia. A sua disposizione i migliori materiali degli sponsor tecnici come la bici Scott scale RC 29, i copertoni Maxxis, ruote PRD Sport, l’integrazione inkospor , l’abbigliamento Nw Sport e Acode, gli accessori Scott (casco, scarpe e occhiali).


Luca Alò

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.