OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Comunicato stampa
Milano, 24 giugno 2013
E' ormai iniziato il conto alla rovescia in vista dei Campionati Europei Strada per Juniores (m/f) e Under 23 (m/f) che si terranno, dal 18 al 21 luglio, in Repubblica Ceca e che coinvolgeranno le località di Frydek Mistek e Brno (gare a cronometro) e Olomouc (gare su strada).
Nei giorni scorsi il delegato tecnico del settore strada, Mario Minervino, e il segretario generale dell'UEC, Enrico Della Casa, hanno effettuato gli ultimi sopralluoghi sui percorsi che assegneranno complessivamente otto titoli europei.
“I tracciati delle gare – ha spiegato Mario Minervino – presentano tutte le condizioni ideali per far si che i titoli di Campione d'Europa vadano ad atleti completi. Si tratta di percorsi che non privilegiano solamente l'aspetto tecnico ma vanno incontro anche alle esigenze dei tanti tifosi che seguiranno le gare dal vivo. Il pubblico, infatti, potrà trovare tutte le strutture e i servizi necessari per vivere quattro giorni in uno scenario spettacolare all'insegna del grande ciclismo. La macchina organizzativa vanta una notevole esperienza nell'ambito di organizzazioni di alto livello a carattere internazionale (Corsa della Pace U23 e Czech Cycling Tour), proprio per questo Jaroslav Vasicek, tutti i suoi collaboratori e la Federazione Ciclistica della Rep. Ceca rappresentano una garanzia di serietà e competenza, requisiti fondamentali per la buona riuscita dei campionati europei”.
Tutte le informazioni relative ai campionati Europei Strada Junior e Under 23 sono disponibili al sito: http://www.cycling2013.cz/index.php?lang=en
Facebook (http://www.facebook.com/UECUnionEuropeenneDeCyclisme) e Twitter (https://twitter.com/UEC_cycling).
Stefano Bertolotti
Ufficio Stampa
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.