OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
22-06-2013
Foto

Il riscatto di Luca Gatto a Monselice



Luca Gatto trova il secondo sigillo stagionale a Monselice.
Ad una settimana esatta dal successo su strada in Friuli Venezia Giulia (alla 25^ Casut – Cimolais) e dal 3° posto conquistato al Campionato regionale nella specialità Crono di Scorzè (Ve), l'atleta in maglia rosso-stellata sale sul gradino più alto del podio nella cronoscalata di Monselice (Pd) lasciandosi alle spalle Edoardo Affini (Gcd Contri Autozai Chesini) e l'ex compagno di squadra Giacomo Zilio.

Ancora una volta, il ragazzo di Altivole dimostra la sua propensione e capacità nelle prove contro il tempo e si toglie un sassolino dalla scarpa dopo la convocazione con riserva al Campionato Italiano su strada in programma domani ad Appiano Gentile (Co).

"Ci è arrivata comunicazione della convocazione con riserva qualche giorno fa", dichiara il Team Manager Giuseppe Parolisi "ci è stato detto che i risultati raccolti da Gatto sono stati po' tardivi e di conseguenza non si è guadagnato un posto da titolare. Da qui la decisione di farlo competere alla crono di Monselice. Questa vittoria è sì una conferma delle qualità di Luca ma anche dell’ottimo lavoro svolto dai nostri tecnici".

Ordine d’arrivo Dalla Rocca al Montericco
Media: 27,121 km/h

Ordine d'arrivo:
1° Luca Gatto (Giorgione Aliseo Group) 18’35”
2° Edoardo Affini Gcd Contri Autozai Chesini)
4° Giacomo Zilio (Villadose Angelo Gomme)
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.