OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
14-06-2013
Foto

Tre impegni per Work Service

Padova

14-06-2013



Comunicato Stampa

Work Service



Va in archivio il Trofeo Città del Santo, la prova che ha assegnato il Campionato Veneto Juniores e che il team Work Service ha organizzato con molta professionalità. L’arrivo ad Abano Terme, la principale novità di questa edizione, non ha fatto rimpiangere Prato della Valle, la più grande piazza d’Europa che da sempre ha ospitato l’arrivo, infatti, l’accoglienza degli Aponensi è stata davvero di prim’ordine. Appena giù dal podio la squadra di casa, Work Service Brenta, che ci teneva tanto a quest’appuntamento vinto lo scorso anno da Riccardo Donato in maglia Work Service, rimane però la gratificazione di aver realizzato una bella competizione.



La squadra guarda avanti e al Campionato veneto Crono Individuale in programma domani sabato 15 Giugno a Scorze. La squadra si presenta con Nicholas Bonetto, Elia Magagna e Giovanni Fornasiero.



Due le prove per domenica 16 Giugno, la prima sarà disputata a Gargagnago di Sona nel Veronese. Il percorso diviso su due circuiti il primo ondulato, il secondo un po’ più impegnativo, sviluppa complessivamente 114 km, la squadra diretta da Marco Gemin sarà formata da: Simone Velasco, Lorenzo Fortunato, Marco Landi, Andrea Negrini, Stefano Salmistraro e Lorenzo Ciaghi.



La seconda delle prove è in programma a Budrio di Correggio RE, il percorso piano di 120 km è valido per l’assegnazione del Campionato Provinciale di Reggio Emilia. In gara ci saranno: Simone Manfredi, Marco Morselli, Marco Bertocchi, Manuel Masiero, Giovanni Fornasiero, Nicholas Bonetto, Elia Magagna e Giulio Franzolin.


Foto: Rodella

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.