OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
10-06-2013
Foto

Zurlo, un big anche oltre oceano!



Il vicentino vince l'ultima tappa a Ville Saguenay (Canada)

Castelfranco Veneto (Tv), 10 Giugno 2013 - La vittoria di Leonardo Basso, il terzo posto di Pierre Paolo Penasa ed il quarto di Simone Andreetta a Vallio Terme (Bs) avevano già reso ricca di soddisfazioni la domenica della Zalf Euromobil Desirèe Fior ma, nella notte italiana, è arrivata dal Canada anche un'altra perla che ha riacceso l'entusiasmo del team trevigiano.

Federico Zurlo, infatti, ha conquistato in volata a Chicoutimi (Canada) l'ultima tappa della prova di Coppa delle Nazioni di Ville Saguenay: per il vicentino, convocato dal ct azzurro Marino Amadori, si tratta della terza affermazione stagionale, la prima dopo l'infortunio di Camponogara (Ve). Quello che è anche il primo successo internazionale di Federico Zurlo tra gli under 23 è stato accompagnato dalla conquista della maglia bianca di leader della classifica generale dei giovani.

Un successo salutato con l'immancabile brindisi anche da tutto l'entourage della Zalf Euromobil Desirèe Fior, riunito presso il quartier generale di Castelfranco Veneto "Questa vittoria è la conferma del talento di Federico Zurlo" ha commentato Luciano Rui "I complimenti vanno fatti a tutto il gruppo azzurro, di cui faceva parte anche Andrea Zordan, che ha reso possibile tutto questo. Il ct Amadori sta lavorando nella giusta direzione per creare un gruppo coeso in vista degli Europei e dei Mondiali e i risultati gli stanno dando ragione".


Ufficio Stampa
Zalf Euromobil Desirèe Fior
zalf.fior@gmail.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.