OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
Foto

Domenica di grande risonanza per il G.S. Work Service Brenta di Padova.

Comunicato stampa

Work Service Brenta

 

La società di Massimo Levorato organizza, infatti, domenica prossima, la 18° edizione del Trofeo Città del Santo, prova valida per l’assegnazione del campionato Regionale Veneto Juniores. Da qualche mese lo staff operativo lavora per curare tutti i dettagli organizzativi a cominciare dall’ospitalità e ristorazione dei corridori prevista nella mattinata presso il “Bar delle Sirene” in viale dell’Industria (PD), dove poi ci sarà la verifica licenze. La corsa comincerà a muovere alle ore 13,45, per raggiungere Palazzo Moroni nel cuore della città Patavina per il cerimoniale di presentazione delle squadre e firma del foglio di partenza. Alla cerimonia sono attese le maggiori autorità della pubblica amministrazione assieme ai dirigenti della F.C.I. Verso le ore 14,00 la carovana raggiungerà, uscendo dal salotto buono, la località Bassanello per la partenza ufficiale della competizione. La corsa attraverserà le seguenti località: Albignasego, Ponte della Fabbrica, Abano Terme Via Appia Monterosso, Luvigliano, Rovolon, al 29° Km. Inizia il circuito dei colli, un tracciato di Km. 16,300 da ripetere quattro volte, inserito fra il Bivio Teolo, Teolo, Vò, incrocio per Carbonara, Rovolon, Bivio per Teolo, Teolo, Castelnuovo, Torreglia, Via Appia Monte Rosso, fine circuito. A questo punto mancheranno soltanto 24 km per raggiungere il traguardo posto ad Abano sul Viale delle Terme.

Abano Terme apre le porte al ciclismo, è questa la novità dell’edizione n° 18 del Trofeo Città del Santo, che lascia quindi Prato della Valle, storico traguardo della corsa in qui giorni invaso da schiere di fedeli giunti a Padova per la festa di Sant’Antonio.

La città di Abano Terme ha accolto, come in altre occasioni, la proposta degli organizzatori che hanno scelto l’amena località termale per la conclusione dell’importante manifestazione che assegnerà al vincitore la maglia rossa di Campione Veneto Juniores. Intanto è completato il gruppo dei partenti, sono circa 175 gli iscritti, in rappresentanza di tutte le formazioni Venete.



--


Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta

comunicazione@wsgroup.it

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.