OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
06-06-2013
Foto

Zalf pronta per la Roero Cup!


Domani alle 18.33 inizia l'avventura piemontese

Castelfranco Veneto (Tv), 6 Giugno 2013 - Scatterà domani alle 18.33 l'avventura alla Roero Cup della Zalf Euromobil Desirèe Fior che sarà la quart'ultima squadra a scendere dalla pedana di partenza della Roero Chrono, la prima delle tre prove valide per la competizione piemontese.

"Si tratta di una iniziativa che propone un programma innovativo" ha fatto notare Luciano Rui "Sarà interessante cimentarci in questi tre giorni di gare: una cronometro a squadre di 28 km rappresenta un buon banco di prova per verificare la compattezza del team. Il circuito pianeggiante del sabato e la gara riservata agli scalatori di domenica, compreteranno una tre giorni che ci offrirà tre preziose opportunità."

Roero Cup!In palio la coppa d'argento che sarà assegnata alla società che avrà totalizzato il maggior punteggio: una sorta di Coppa Italia che vedrà al via tutti i migliori team italiani. "Da parte nostra abbiamo scelto un gruppo maturo e di qualità che sarà capitanato da Leonardi e Toniatti nella cronometro, da Simion e Marini in pianura e da Nechita e Berlato in salita. Ci sarà da divertirsi" ha concluso il team manager della Zalf Euromobil Desirèe Fior.

Per il team trevigiano che si sta preparando in vista dei campionati italiani di fine giugno, domenica, in programma ci sarà anche la gara di Vallio Terme (Bs), un altro test importante che terrà impegnato il resto della squadra allestita per la stagione 2013 da patron Gaspare Lucchetta e da Egidio Fior.


(Foto Rodella)

Ufficio Stampa
Zalf Euromobil Desirèe Fior
zalf.fior@gmail.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.