OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
31-05-2013
Foto

TOUR DE KUMANO: SIMONE CAMPAGNARO QUARTO IN VOLATA NELLA PRIMA TAPPA



 
Ancona (AN), 31 maggio 2013 - Dopo il prologo inaugurale nella prima tappa del Tour de Kumano, sui 114,1 km del circuito di Akagigawa Seiryu, a vincere è stato l’italiano Michele Merlo (Vini Fantini-Selle Italia), in 2.29’26” alla media di 45.6 km/h, che ha battuto nella volata del gruppo l’altro italiano e suo compagno di squadra Mattia Pozzo, primo ieri.


Per il Team Nippo-De Rosa ottimo lo spunto veloce di Simone Campagnaro che ha chiuso al quarto posto continuando così con la scia di buoni piazzamenti ottenuti la scorsa settimana al Tour of Japan.
Michele Merlo è diventato così il nuovo leader della classifica generale dove il primo corridore del Team Nippo-De Rosa è proprio Campagnaro, sesto con un ritardo di 10”.


Giornata tranquilla per Fortunato Baliani e Julian Arredondo che hanno chiuso la frazione nella pancia del gruppo, in attesa delle prossime tappe quando la strada inizierà a salire.



“Simone è un ragazzo in gamba” spiega il Team Manager Andrea Tonti, “è un corridore molto importante per la squadra perchè oltre a essere un grande e instancabile lavoratore è anche dotato di un ottimo spunto veloce e non ha paura di buttarsi nella mischia delle volate. Lo scorso anno con la maglia della nostra squadra ha già ottenuto una vittoria e sono sicuro che presto, oltre ad aiutare egregiamente i suoi capitani, potrà togliersi ancora qualche bella soddisfazione personale.”



Info e classifiche http://www.nspk.net/tdk/






Media Note:

Ufficio Stampa Team Nippo-De Rosa | ATCommunication
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.