OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
07-05-2013
Foto

Team Le Marmotte Loreto: BMX, MTB e Downhill.

COMUNICATO STAMPA 03/07-05-2013


Un weekend di divertimento e risultati a tutto campo


BERGAMO (BG) – Domenica scorsa sulla pista di Besnate (Varese) è andata in scena la 2/a prova del Trofeo Lombardia BMX. ed il Team Le Marmotte Loreto è stato come sempre protagonista.
Entusiasmante la prova femminile con il bel testa a testa tra Alice Madonna ed Ester Gatti (Caravaggio OffRoad) con quest’ultima che è riuscita a centrare il successo e la portacolori delle “Marmotte” che si è dovuta accontentare della medaglia d’argento. Ancora un secondo posto anche nella categoria Esordienti maschili con Luca Ubiali superato dal solo Emanuele Biscaldi (Vigevano La Sgommata).
Tra i Master 17 + quinto e sesto posto rispettivamente per Fabio Limonta e Marco Zanni. Le Marmotte hanno raccolto diversi piazzamenti anche nelle categorie Giovanissimi.
Era assente invece, l’Elite, Luca Virdis, già in Argentina con la nazionale italiana di BMX per la prova dell’UCI Supercross World Cup 2013 in programma a Santiago del Estero il 10 e 11 maggio.

La formazione Downhill del Team Le Marmotte Loreto, invece, domenica 5 maggio era impegnata nella la King of the Castle, spettacolare gare Downhill dal castello di Brescia fino a piazza Duomo.
Presenti circa 220 concorrenti che si sono sfidati nella città vecchia ,con curve su acciottolato, scalette, tratti sterrati e vari salti e ostacoli artificiali. Il miglior tempo lo ha fatto segnare Alan Beggin, ma buoni risultati sono arrivati anche per i ragazzi del Team Le Marmotte, che si sono anche divertiti sul percorso cittadino, cosi diverso dai soliti circuiti DH (nella foto Giovanni Pozzoni in azione a Brescia).

Di seguito tutti i risultati del Team Le Marmotte Loreto:

3° junior e 6° assoluto Giovanni Pozzoni
2° under e 10° assoluto Matteo Goretti
Bel piazzamento per il nuovo giovane ragazzino Michael Scanzi di 13 anni al 2° posto categoria esordienti e 39° assoluto
5° elite e 9° assoluto Francesco Locatelli
5° junior e 15° assoluto Federico Greppi
7° junior e 20° assoluto Mattia Buzzi
62° elite master Omar Cespedes

classifiche https://www.facebook.com/kingofthecastlebrixia/photos_stream


Un'altra bella notizia per il team del presidente Marcello Nava era arrivata il 1° maggio da Grassobbio (BG) dove il giovanissimo G2 Stefano Navoni ha conquistato il titolo di campione provinciale MTB nella sua categoria.



Giorgio Torre
Ufficio Stampa Team Le Marmotte Loreto A.S.D.
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.