OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
30-04-2013

INTENSO PRIMO MAGGIO IN PROVINCIA DI VARESE; QUATTRO LE GARE TITOLATE

Comunicato numero 20/2013

Varese. Mercoledì giornata ricca di appuntamenti per tutte le età sulle strade della nostra provincia. Gli Juniores saranno impegnati a Casale Litta nella prova unica di Campionato Provinciale di Varese organizzato dall’Associazione Sportiva Casalese. Ritrovo alle ore 12 e partenza alle 14 in Via Roma per gli atleti che affronteranno i 103 km di gara, complessivi di due circuiti, per aggiudicarsi il 24° Trofeo Brebbia Remo e Montalbelli Piero A.M. oltre al titolo di campione provinciale.
Anche gli Allievi scenderanno in strada per correre la quarta tappa del Giro della Provincia di Varese a Caravate con l’organizzazione della Società Ciclistica Caravatese Inda. Il ritrovo è previsto per le 7.30 in via Leopardi a Caravate mentre la partenza è stata fissata per le ore 9.30. Saranno 62 i km da percorrere passando per Caravate, Gemonio, Besozzo, Cardana, Cobbione, Sangiano, Caravate per riuscire a conquistare la 51^ Coppa Caduti Caravatesi e aggiornare le classifiche generali che assegnano la maglia di leader GP Plastiche Cassano, la maglia del miglior “primo anno” GP UBI Banca Popolare di Bergamo e la maglia per il miglior scalatore GP “Da Moreno.
Gli Esordienti saranno invece impegnati nella prima tappa della Challenge Renato Martignoni a San Macario; i “primo anno” correranno per l’8° Trofeo Città di Samarate e per aggiudicarsi la prima maglia di leader della classifica generale Cartotecnica Graziella sul percorso disegnato passando per San Macario, Ferno, Samarate, San Macario da ripetersi 5 volte per un totale di 28.5 km. Ritrovo alle ore 7 e partenza alle 9 con l’organizzazione del Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo, impegnato alle 10.15 nella partenza della gara per i “secondo anno”. 34 i km da percorrere per i più grandi sul percorso che comprende San Macario, Ferno, Samarate, San Macario da ripetersi 6 volte per conquistare l’8° Trofeo Francesco Canziani AM e vestire la maglia di leader Pi.Erre Sport.
In gara anche i più piccoli nella seconda prova Meeting Provinciale Giovanissimi, Gran Premio Amici del Cuvignone sempre mercoledì a Ponte Tresa con l’organizzazione della Lavena Coop Ponte Tresa. Ritrovo in Via Boschiva presso il velodromo alle ore 13.30 e partenza alle 15; le categorie G1, G2 e G3 saranno impegnate nella gimkana mentre i più grandi G4, G5 e G6 correranno i mini sprint.



Varese, 29 aprile 2013
Annalisa Gianoli
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.