OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
28-04-2013
Foto

Molinetto: Calderaro secondo per un soffio!

28/04/2013 - Comunicato Stampa - ASD Villadose Angelo Gomme Sandrigosport


Il vicentino della Villadose Angelo Gomme Sandrigosport sale nuovamente sul podio




Ci ha creduto fino alla fine, Filippo Calderaro, e per poco ha mancato la clamorosa rimonta. Il ragazzo vicentino diretto da Ilario Contessa ed Emanuele Biondi, quest'oggi a Molinetto di Mazzano (Bs) è stato costretto ad accontentarsi del secondo posto riuscendo però ad infilarsi tra Leonardo Fedrigo e Riccardo Minali.

Una lunga volata quella lanciata dai portacolori della Cipollini Assali Stefen con Filippo Calderaro che è stato bravo a trovare un varco lungo le transenne provando, sino all'ultimo colpo di pedale, a sopravanzare anche Leonardo Fedrigo. "Ho capito negli ultimi chilometri di gara che Minali avrebbe lavorato per Fedrigo per questo ho preso la loro scia e ho cercato di uscire negli ultimi metri. Anche questa volta è mancato poco, peccato perchè sarebbe stata una gran bella vittoria" ha commentato dopo il traguardo Filippo Calderaro.

Comunque soddisfatto del comportamento dei propri ragazzi il presidente Roberto Dolcetto "Essere lì a giocarsi il successo alla pari con ragazzi del talento di Riccardo Minali e Leonardo Fedrigo significa essere tra i migliori del gruppo. Sono sicuro che se proseguiamo su questa strada, nei prossimi mesi, Filippo avrà altre occasioni per riprendersi il primo posto".

In allegato: foto del podio di Molinetto di Mazzano
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net



Ufficio Stampa - ASD Villadose Angelo Gomme Sandrigosport - press@publiwebitalia.com
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.