OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
26-04-2013
Foto

Il G.S. Work Service si veste d’azzurro

Comunicato Stampa

Work Service
 
Maglia azzurra per Simone Velasco, convocato dal commissario tecnico Rino De Candido per la trasferta azzurra alla Corsa della Pace in programma dal 2 al 5 maggio prossimo nella Repubblica Ceca. Una chiamata importante per un appuntamento altrettanto importante che gratifica il team Padovano, dai dirigenti ai tecnici. Con Velasco sono stati convocati: Mattia Viel (Ucab Biella), Nicola Bagioli (Canturino), Seid Lizde (Sanvendemiano Cieffe), Daniel Rupiani (Cipollini Assali Stefen), Luca Merelli (Bergamasca), riserva Daniel Marcellusi (Cicli Montanini)



Intanto si avvicina il fine settimana e nel programma gare del Team Work Service c’è il Giro del Friuli Venezia Giulia. La corsa a tappe Friulana presenta una edizione contenuta composta da due tappe a cominciare da sabato 27 fino a domenica 28 aprile. In gara ci saranno: Manuel Masiero, Nicholas Bonetto, Stefano Salmistraro, Giulio Franzolin, Lorenzo Fortunato e Simone Manfredi.



Domenica 28 invece, una parte del team sarà impegnato a Palù di Giovo (TN), i corridori si dovranno impegnare su un percorso da prima semplice, dislocato su un circuito pianeggiante, poi nel finale le salite che portano al traguardo. Un tracciato relativamente semplice, con un tratto finale aperto però a svariate soluzioni, una bella opportunità quindi da non perdere. In gara troveremo: Marco Morselli, Marco Landi, Marco Bertocchi, Lorenzo Ciaghi, Elia Magagna, Andrea Negrini e Simone Velasco.



In allegato foto di Simone Velasco.

foto Rodella
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.