OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
20-04-2013

Il Team Colombia parte per la Turchia

Darwin Atapuma rientra in vista del Giro



La marcia di avvicinamento del Team Colombia al Giro d'Italia prosegue con la partecipazione alla 49ma edizione del Giro di Turchia (21-28 Aprile), corsa a tappe in forte ascesa, caratterizzata dalla presenza di percorsi impegnativi, adatti a rifinire la condizione atletica in ottica “corsa rosa”. Gli organizzatori hanno riproposto un percorso quasi identico a quello dell’edizione 2012, con partenza da Alanya , mentre la terza tappa con arrivo in salita a Elmali e la sesta frazione con l'inedito traguardo in cima a Selcuk (Virgin Marry) si riveleranno decisive nell'economia della classifica generale.



La gara a tappe turca segnerà il ritorno in gara di Darwin Atapuma, l’arma in più del Direttore Sportivo Oscar Pellicioli per le frazioni più impegnative, che andrà ad aggiungersi a Robinson Chalapud, vincitore della classifica Combinata alla Vuelta Castilla y Leon e in crescita nelle ultime uscite. La brutta caduta della Freccia Vallone è solo un ricordo per Wilson Marentes, che ha visto scongiurato il timore di una frattura al radio e sarà quindi al via. Juan Esteban Arango, Edwin Avila, Alexis Camacho, Duber Quintero e Juan Pablo Valencia completano la formazione colombiana.



Giro di Turchia (21-28 Aprile)

La formazione: Juan Esteban Arango, Alexis Camacho, Robinson Chalapud, Wilson Marentes, Darwin Atapuma, Duber Quintero, Edwin Avila e Juan Pablo Valencia.



Direttore Sportivo: Oscar Pellicioli



Gli Hotel della squadra:

19-22 Aprile: Hotel Club Alantur Maritim – Dimcayi Mevkii – 07400 Alanya (Turchia)



Adro (Italy), April 19th, 2013



www.colombiacyclingpro.com

Follow us on Facebook and Twitter (@Col_Coldeportes)!







Press Office: Vitesse
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.