OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
12-04-2013
Foto

Work Service

Padova 11-04-2013

Comunicato stampa

Due scenari di gara, per la prossima domenica, nei programmi della squadra padovana.

Dopo la vittoria di domenica scorsa nell’internazionale di Loano (SV), grazie a Simone Velasco, si parte con un gruppo verso il Giro della Provincia di Biella, mentre un’altra porzione della squadra scenderà in gara a Castel D’Azzano nel veronese. Adesso la squadra gira bene, a disposizione dei tecnici c’è la disponibilità di tutta la rosa di atleti, e la possibilità di fare bene su entrambi i tracciati.

Il giro della Provincia di Biella si snoda su un tracciato ondulato, che prevede prima un circuito ad ampio raggio di 90 km, poi nel finale quattro giri nel centro di Biella. La salita più importante che sale fino alla quota di 550 m. s’ incontrerà dopo 65 km dalla partenza. Nel finale poi il circuito cittadino, segnato da uno strapetto sul quale preparare le armi migliori. In gara ci saranno: Simone Velasco, Stefano Salmistraro, Lorenzo Fortunato, Elia Albanese, Lorenzo Ciaghi e Giulio Franzolin.

A Castel D’Azzano in provincia di Verona, lo scenario è completamente diverso, si tratta di un percorso pianeggiante collocato su un circuito di km 5,500 da ripetere 20 volte, un percorso per le ruote veloci con energia da spendere nell’ultima parte. In gara ci saranno: Manuel Masiero, Nicholas Bonetto, Elia Magagna, Claudio Magagna, Simone Manfredi, Andrea Negrini, Marco Landi, Marco Bertocchi e Marco Morselli. Una uscita, quella di domenica prossima, che può consentire al team di Massimo Levorato, un ulteriore balzo in avanti nella classifica nazionale dove fra l’altro la squadra già occupa il secondo posto sia nella sezione individuale sia in quella per società.





Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta

comunicazione@wsgroup.it

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.