OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
09-04-2013

Il Team Colombia cerca il riscatto in Castilla y Leon

Reduci dallo sfortunato weekend sulle strade dei Paesi Baschi, gli Escarabajos del Team Colombia si trasferiranno nel centro della penisola iberica per prendere parte alla Vuelta a Castilla y Leòn (12-14 Aprile).



La 28a edizione della breve corsa a tappe spagnola si disputerà sulla distanza di tre sole frazioni: la prima, porterà gli alteti da Arevalo a Valladolid per complessivi 194 chilometri adatti alle ruote veloci. Il giorno successivo, gli sprinter avranno invece maggiori difficoltà a giocarsi il successo finale per via della presenza dell’Alto de Autilla che svetterà a soli 11 chilometri dall’arrivo di Palencia. La terza e ultima frazione invece deciderà verosimilmente la Classifica Generale con l’arrivo in salita di Cervera de Pisuerga posto al termine di una tappa molto ondulata.



“La gara spagnola offre percorsi che possono adattarsi a tutti i nostri effettivi,” – ha dichiarato Oscar Pellicioli che ha aggiunto inoltre – “Domenica siamo stato molto sfortunati ma abbiamo le giuste motivazioni per far bene e movimentare la gara”.



Tre sono le variazioni rispetto all’ultimo impegno alla Klasika Primavera: a fianco di Alexis Camacho, Robinson Chalapud, Wilson Marentes, Dalivier Ospina e Juan Pablo Suarez, saranno al via anche Juan Esteban Arango, Duber Quintero e Juan Pablo Valencia, reduci invece dal Circuit de La Sarthe.



Vuelta a Castilla y Leon (12-14 Aprile)



La formazione: Juan Esteban Arango, Alexis Camacho, Robinson Chalapud, Wilson Marentes, Dalivier Ospina, Duber Quintero, Juan Pablo Suarez e Juan Pablo Valencia.



Direttore Sportivo: Oscar Pellicioli



Gli Hotel della squadra:



11-12 Aprile: Hotel de la Vega - Avda. Salamanca, km.131 – Arroyo de la Encomienda - Spagna

13 Aprile: AC Palencia – Avda. de Cuba, 25 – Palencia - Spagna



Adro (Italy), April 9th, 2013



www.colombiacyclingpro.com

Follow us on Facebook and Twitter (@Col_Coldeportes)!







Press Office: Vitesse
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.