OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
02-04-2013

Il Team Colombia a caccia di opportunità al Circuit La Sarthe

La campagna francese dei ragazzi del Team Colombia continua anche nel mese di Aprile, che vede i ragazzi di Claudio Corti impegnate sulle strade del Circuit La Sarthe, breve corsa a tappe che si snoda nell’omonimo dipartimento della regione del Pays de Loire.



La gara, in scena dal 2 al 5 Aprile, presenta quattro frazioni in linea che offriranno ampie opportunità alle ruote veloci, e una breve cronometro che potrebbe decidere l’esito della classifica generale. Per questa prova, i DS Valerio Tebaldi e Oliverio Rincon potranno contare sugli stessi sei uomini che hanno affrontato il doppio impegno bretone dello scorso fine settimana: Leonardo Duque sarà l’uomo di riferimento per la formazione colombiana e sarà affiancato da Juan Esteban Arango, Edwin Avila, Carlos Julian Quintero, Duber Quintero e Juan Pablo Valencia.



“Nelle ultime due prove ho visto una squadra in crescita – dichiara il DS Valerio Tebaldi - a dispetto della brutta influenza che ha colpito Edwin Avila e Duber Quintero, che speriamo di ritrovare al meglio a La Sarthe. Arango e Valencia stanno mettendo chilometri importanti nelle gambe, mentre Leonardo Duque e Carlos Julian Quintero saranno i nostri uomini di riferimento. Andremo a caccia di opportunità, sia in volata che con attacchi da lontano: in questa gara si corre con soli 6 uomini, e questo aspetto potrebbe rendere la corsa molto più imprevedibile. Terremo gli occhi aperti.”



Circuit de La Sarthe (2-5 Aprile)



Formazione: Juan Esteban Arango, Edwin Avila, Leonardo Duque, Carlos Julian Quintero, Duber Quintero, Juan Pablo Valencia



Direttori Sportivi: Valerio Tebaldi, Oliverio Rincon



Gli hotel della squadra:



1 Aprile: Hotel Le Moulin Neuf - A83 sortie 6 – Promenade des pêcheurs - 85110 Chantonnay (Francia)

2-3 Aprile: Comforthotel Belhotel - Avenue du Pin - 49070 Beaucouze (Francia)

4 Aprile: Brit Hotel Nord - Rue Louis Chappée - 72650 St. Saturnin (Francia)



Adro (Italy), April 1st, 2013



www.colombiacyclingpro.com

Follow us on Facebook and Twitter (@Col_Coldeportes)!

 

Press Office: Vitesse
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.