OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
22-03-2013

Atapuma e Pantano guidano il Team Colombia al Criterium Internazionale


Continua un intenso finale del mese di Marzo per gli Escarabajos del Team Colombia: la Settimana Coppi e Bartali è appena iniziata, ma un’altra formazione di 8 uomini sta già chiudendo i bagagli da portare in Corsica per il Criterium Internazionale (23-24 Marzo).



Il General Manager Claudio Corti e il Direttore Sportivo Valerio Tebaldi hanno scelto una formazione forte e ben bilanciata per le due giornate di corsa, la prima divisa in due semitappe, la seconda con l’arrivo in salita che deciderà la classifica generale.



Darwin Atapuma e Jarlinson Pantano si metteranno alla prova sulle rampe del Col de l’Ospedale, fiancheggiati da Dalivier Ospina e Michael Rodriguez, mentre Jeffry Romero avrà l’opportunità di giocare le sue carte nell’insidioso finale di Porto Vecchio nella prima giornata. Alexis Camacho, Marco Corti e Wilson Marentes completano la formazione per questa seconda partecipazione della squadra alla gara ASO.



“Il Criterium Internazionale presenta un elenco partenti di assoluto prestigio – spiega il General Manager Claudio Corti – e sarà interessante misurarci in un contesto di questo spessore. Confrontarsi con alcuni fra i migliori atleti in circolazione è sempre un importante opportunità di crescita, soprattutto per atleti giovani come i nostri.”



Criterium Internazionale (23-24 Marzo)



Formazione: Darwin Atapuma, Alexis Camacho, Marco Corti, Wilson Marentes, Dalivier Ospina, Jarlinson Pantano, Michael Rodriguez, Jeffry Romero.



Direttore Sportivo: Valerio Tebaldi



L’hotel della squadra: Hotel Residence U Paesolu – Pinarello – Santa Lucia di Porto Vecchio, Corsica, France



Adro (Italy), March 21st, 2013



www.colombiacyclingpro.com

Follow us on Facebook and Twitter (@Col_Coldeportes)!

 

Press Office: Vitesse
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.