OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
09-03-2013

SI E’ INSEDIATA LA NUOVA COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE DELLA FCI

Roma, 08 marzo 2013

Nella giornata di giovedì 7 marzo presso gli Uffici Federali di Roma ha avuto luogo l’insediamento della CAF (Commissione d’Appello Federale della FCI) e la contestuale prima seduta relativa al quadriennio 2013 – 2016.



I componenti del nuovo organico della Commissione d’Appello Federale sono: Avv. Claudio Vallorani (Presidente), Avv. Carlo Iannelli (Componente Effettivo), Avv. Decio Barili (Componente Effettivo), Avv. Massimo Dal Ben (Componente Supplente), Avv. Davide Gurneri (Componente Supplente) e con funzione di Segretario la Sig.ra Claudia Giusti (Funzionario FCI).



La prima seduta si è aperta con il saluto del Presidente della FCI Renato Di Rocco che si è rivolto a tutti i presenti ripercorrendo il proficuo lavoro svolto dalla Commissione nel precedente quadriennio ed esprimendo poi i migliori auspici per una prosecuzione dell’attività sempre in armonia e nel rispetto dei regolamenti federali.



A seguire poi hanno preso la parola i singoli componenti della Commissione manifestando il proprio incondizionato impegno a favore dell’Organo di Giustizia Federale, in modo da assicurare un operato sempre più efficiente.



Infine prima di proseguire trattando i casi all’ordine del giorno, la Commissione ha espresso il proprio ringraziamento al Presidente della CAF del precedente quadriennio, l’Avv. Salvatore Minardi, per la competenza e l’impegno profusi nell’espletamento delle proprie funzioni.
 
 Media Note:

Ufficio Stampa FCI
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.