OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
17-02-2013
Foto

LA STAGIONE 2013 DEL TEAM NIPPO-DE ROSA INIZIA DALLA MALESIA

Ancona (AN), 15 febbraio 2013

Il primo confronto diretto del Team Nippo-De Rosa con la strada e gli avversari sarà il 18° Tour de Langkawi, in programma dal 21 febbraio al 2 marzo in Malesia. Una gara inserita nel calendario dell'UCI Asia Tour, capace di attrarre ogni anno grandi campioni e tantissimi tifosi del mondo del pedale.



Ai nastri di partenza del Tour de Langkawi il Team Nippo-De Rosa si presenterà con: Julian Arredondo, Fortunato Baliani, Mauro Richeze, Manabu Ishibashi, Tanzou Tokuda e Shinichi Fukushima.



“Sarà una trasferta lunga e impegnativa” afferma il direttore sportivo Alberto Elli. “Noi puntiamo in alto, l’obiettivo è fare bene nelle volate con Richeze e nelle due tappe in salita, che molto probabilmente decideranno la classifica generale, con Arredondo e Baliani.”



Per prepararsi al meglio all’inizio della stagione agonistica il Team Nippo-De Rosa ha trascorso questa settimana in ritiro a Bagnacavallo, in Emilia Romagna, all’Hotel Due Galli di Primiero Gemelli, da sempre grande appassionato di ciclismo. “Un’occasione importante per valutare la condizione generale degli atleti e creare il giusto affiatamento all’interno della squadra” continua Elli, affiancato in questo raduno anche dal ds Fabrizio Fabbri, dal nuovo assistente Eddy Ferri e dal responsabile marketing della squadra Nicola D’Andrea.
 
 


Media Note:

Ufficio Stampa Team Nippo-De Rosa | ATCommunication
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.