OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
29-12-2012
Foto

Moro terza nella Coppa Italia Giovanile. Gehbaumer si allena a Tenerife

I giovani del team TX Active-Bianchi più forti della sfortuna nella Coppa Italia Giovanile 2012 - Gp Becher, disputata a Scorzè (Venezia) sabato 29 dicembre. L'esordiente Katia Moro si è piazzata terza su Bianchi Cavaria Carbon dopo una grande rimonta, l'allievo Giorgio Rossi è giunto quarto malgrado una spaventosa caduta.



Moro è stata travolta da un’avversaria cento metri dopo il via, su un tratto in sabbia, finendo a terra. L'atleta del team TX Active-Bianchi (12 successi nelle precedenti 12 gare), è stata brava a recuperare e portarsi in vetta alla corsa, precedendo anche le biker allieve, ma ha pagato lo sforzo nell'ultimo giro giungendo terza fra le Esordienti.



Rossi era in testa alla gara assieme al campione italiano Sale e a Nichele, quando ha avuto un incidente pochi metri prima dello striscione d'arrivo, al termine del primo giro. E' ripartito in undicesima posizione, ha cambiato la bici e ha rimontato fino a quarto posto con determinazione e caparbietà.



E' intanto iniziata alle Canarie la preparazione atletica dell'élite Alexander Gehbauer, uno dei neoacquisti del team TX Active-Bianchi, nono alle Olimpiadi di Londra. L'austriaco resterà a Tenerife due settimane. Dal 20 febbraio è previsto un altro ritiro a Maiorca, in Spagna.

Vitesse

Team TX Active-Bianchi Press Office
 

 


 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.