OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
27-12-2012
Foto

MS Tina e Work Service Brenta: ecco la nuova maglia

In attesa del 2013 il team padovano presieduto da Massimo Levorato svela la nuova maglia confezionata dall'azienda di Vallà di Riese Pio X

Padova, 27 dicembre 2012 
Il Natale è alle spalle e anche per gli juniores del G.S. Work Service Brenta è arrivato il momento di cominciare a spingere forte sui pedali. I diciassette ragazzi che andranno a comporre il team 2013 hanno potuto trovare “sotto l'albero” oltre alle modernissime scarpe Gaerne G-Chrono con suola full carbon anche la nuova divisa confezionata da MS Tina, marchio che dal 1986 è leader mondiale nella produzione di abbigliamento tecnico dedicato al ciclismo.

L'azienda guidata da Edi Fraccaro e dall'ex ciclista professionista francese Marcel Tinazzi, per il 2013 ha voluto ancora una volta scommettere sul ciclismo giovanile come veicolo d'immagine e promozione dei propri prodotti.

MS Tina sarà infatti nella prossima stagione fornitore tecnico e sponsor ufficiale del team G.S. Work Service Brenta: “Con piacere annuncio questa importante partnership – ha sottolineato il presidente del team padovano Massimo Levorato – da imprenditore conosco bene il difficile contesto economico nel quale devono operare oggi le aziende italiane. Per questo devo ringraziare una volta di più Edi Fraccaro e Marcel Tinazzi che hanno voluto scommettere con passione sul nostro team, ma sopratutto su una realtà sportiva rivolta ai giovani che rappresentano il futuro del ciclismo, dello sport e della nostra società”.

Professionista dal 1977 al 1986 con le maglie di Flandria-Velda, Peugeot-Esso-Michelin, Sem-France Loire, U.N.C.P e Fragor, Marcel Tinazzi può vantare un palmares di nove vittorie e il titolo di campione nazionale francese conquistato al primo anno tra i “grandi”. Il colpo d'occhio di Marcel oggi non è più rivolto agli avversari da staccare o battere in volata, ma alle esigenze ed alla richieste dei ciclisti più esigenti.




Ecco perché nel 2013 i ragazzi del G.S. Work Service Brenta vestiranno la linea d'abbigliamento PS+ della gamma rosso passione di MS Tina: un prodotto già collaudato con ottimi risultati dai dilettanti del team Zalf-Euromobil-Fior di Castelfranco Veneto.

Il corpo maglia in Tactel, microfibra elastica, morbida e piacevole al tatto, garantisce comfort e massima traspirabilità anche grazie agli inserti laterali in rete mentre le maniche in B-elastic 135 offrono una vestibilità che si adatta perfettamente alle forme anatomiche dei ciclisti contribuendo ad evacuare il sudore e a perfezionare un prodotto al top di gamma.

La salopette è composta dal tessuto Lycra e dalla membrana Shield: un'accoppiata vincente che porta ad ottenere aderenza e durata nel tempo per uno dei capi d'abbigliamento più stressati dai ciclisti. L'attenzione ai particolari è massima e in casa MS Tina hanno pensato proprio a tutto anche ad inserire sulle bretelle un piccolo taschino dedicato all'alloggiamento di un cellulare o di un lettore mp3.

Ai ragazzi del team G.S. Work Service Brenta non resta che cominciare a pedalare verso un 2013 ricco di successi.

Con l'occasione, il presidente Massimo Levorato e lo staff del G.S. Work Service Brenta augurano a tutti un sereno 2013!

Giovanni Bettini
Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.