OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
04-10-2012
Foto

MERCATO: Leonardo Fedrigo alla Assali Stefen nel 2013

04/10/2012 - Comunicato Stampa - Gs Cadidavid Assali Stefen

Primo colpo per gli uomini del presidente Murari; il ds Dalle Vedove "Leonardo è un ragazzo di talento"

Sulla stagione 2012 stanno ormai per scorrere i titoli di coda e per il Gs Cadidavid Assali Stefen è già tempo di programmare la prossima annata agonistica. Ad aprire il ciclomercato in grande stile è stato il colpo piazzato dagli uomini del presidente Alberto Murari che hanno ingaggiato uno degli allievi veronesi più promettenti: l'oggetto del desiderio del team manager, Roberto Girelli, è Leonardo Fedrigo che, cresciuto con i colori del VC Isolano, ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia del Gs Luc Bovolone. Cinque le vittorie collezionate dall'atleta in maglia verde-blu nel 2012, tre delle quali proprio nell'ultimo mese: a San Vittore (Vr), San Martino della Battaglia (Tv) e Bassano del Grappa (Vi) che hanno fatto seguito alle affermazioni ottenute ad aprile a Orzivecchi (Bs) e ad inizio giugno a Balconi di Pescantina (Vr).

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni, il suo, proprio nelle settimane più impegnative dell'intera annata degli allievi che gli permetterà di presentarsi tra gli juniores con un pedigree davvero niente male. ??“Leonardo è un passista-veloce dalle grandi qualità che siamo convinti possa fare bene anche tra gli juniores” ha spiegato il ds del Gs Cadidavid Assali Stefen, Sandro Dalle Vedove, presentando il nuovo acquisto “Ad inizio 2012 ha avuto qualche malanno fisico che lo ha rallentato ma ora che ha ritrovato la condizione fisica ottimale i risultati non hanno tardato ad arrivare: la grinta e la forza di volontà che ha dimostrato quest'anno, tenendo alta la concentrazione anche nei momenti più difficili, sono qualità indispensabili per primeggiare in sella alle due ruote. Siamo felici di averlo nella nostra squadra e siamo convinti che potrà formare un gruppo molto competitivo con i riconfermati Minali e Rupiani e con tutti gli altri ragazzi che comporranno la rosa 2013”.

In attesa di debuttare tra gli juniores, la stagione di Leonardo Fedrigo proseguirà con gli ultimi due appuntamenti riservati agli allievi ed il ragazzo della Luc Bovolone già promette di dare spettacolo nelle classiche di fine stagione. Prosegue anche la campagna acquisti dello staff della Assali Stefen: altre novità potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net

Ufficio Stampa - Gs Cadidavid Assali Stefen

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.