OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
28-09-2012
Foto

Terzo posto provvisorio nella classifica nazionale per lo Sprint Vidor

Vidor (Tv) – 28-09-2012 -
Lo Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata si dimostra, ancora una volta, un vivaio capace di sfornare alcuni tra i migliori talenti del mondo delle due ruote a livello nazionale. Forse nemmeno il presidente dello storico Team trevigiano si aspettava una stagione così esaltante, in particolar modo per quel che riguarda gli allievi. La formazione allenata da Guerrino Corazzin, Roberto Della Libera e Sisto Zandò per il momento è sul podio della classifica nazionale a squadre stilata da Italiaciclismo.net, sito internet gestito da Giuseppe Tomei, riferimento numero 1 nel web a livello nazionale per l’aggiornamento dei risultati delle categorie giovanili.
Il sodalizio vidorese, che ha festeggiato nel mese di febbraio un compleanno con 30 candeline, attualmente è in terza posizione con 143 punti, preceduto dall’S.C. Busto Garolfo, squadra lombarda, e dal G.C. Romagnano, team della Toscana. Fino a questo momento i beniamini in maglia Sprint Vidor hanno regalato 12 successi e, senza dubbio, nella parte conclusiva della stagione, sapranno regalare ai propri sostenitori nuove grandi soddisfazioni.
Domenica scorsa a Bassano del Grappa, in terra vicentina, Cristian Frezza, atleta di Farra di Soligo classe 1997, ovvero alla prima esperienza nella categoria allievi, ha sfiorato la terza vittoria stagionale. Sul rettilineo conclusivo il portacolori dello Sprint Vidor ha dovuto arrendersi allo sprint vincente del veronese Leonardo Fedrigo (Bovolone).
Il piazzamento è arrivato anche dalla prova di Cadoneghe. Il primo anno di Vittorio Veneto Simone Bottega, nello sprint conclusivo a gruppo compatto, si è piazzato al quarto posto, ottenendo così il miglior risultato stagionale. Il successo è andato al trevigiano Federico Manzan (Ormelle).
Piazzamenti da segnalare anche per gli esordienti allenati da Giovanni Frozza, Silvano Bottega e Sergio Della Libera. A Rossano Veneto entrambe le prove si sono concluse in volata. Da segnalare il 7° posto di Lorenzo Lava e la 9^ posizione di Michael Moretto, rispettivamente primo e secondo anno esordienti.

Ufficio stampa Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata – 28-09-2012
Moreno Martin

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.