OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
22-09-2012

MEMORIAL Matteo Padoan In 500 a Noventa per il Decennale

La Finale del “Veneto Cup” sfonda il muro dei cinquecento iscritti e quindi, nel rispetto dei regolamenti, saranno 2 le partenze e nei seguenti orari, così modificati: Ore 9,30 per categorie Amatoriali, Open, Elite, Donne tutte. Ore 11,00 Esordienti e Allievi Masch. e Femm..
Sul piano logistico ci sarà un bus-navetta gratuito per raggiungere la zona-gara e viceversa.

Il record d’iscrizioni giunte alla segreteria-gara del nono Trofeo MTB-XC Città di Noventa di Piave – X° Memorial Matteo Padoan, finalissima del Veneto Cup, rende davvero onore alla memoria del giovane biker a cui e dedicato questo momento sportivo che si terrà domenica 23 settembre nella cittadina veneziana dove Matteo correva con il Rampi Club, la locale società (oggi Zero Absolute). Se dieci anni, quelli trascorsi dalla sua prematura scomparsa, possono sembrare tanti, così non è per i molti biker della zona e delle province limitrofi che hanno conosciuto Matteo e assieme a lui hanno pedalato lunghe le sponde del Piave, nelle panoramiche strade collinari e nelle difficili ascese di montagna, fossero semplice uscite o gare; da loro ogni anno è sempre arrivata puntuale una diretta testimonianza dell’amicizia avuta. Il neocostituito C.O. Piave Sports (con i Team Zero Absolute e Magicabike), si unisce a loro in questo sentimento, che è cioè che rende sempre vivo il ricordo di Matteo sui campi di gara.

Un piccolo “segno”, a ricordo del Decennale, per tutti i partecipanti sarà il numero-gara che, contrariamente al solito, potrà essere trattenuto a fine gara e pertanto al momento della regolarizzazione dell’iscrizione la quota da versare sarà solo di 12,00 €uro a partecipante. Il C.O. ricorda inoltre che la busta-tecnica è unica per società e quindi dovrà essere un solo incaricato a presentarsi al box-iscrizioni presso il Bocciodromo-Palazzetto Sport.

Alcune centinaia, dicevamo, le preiscrizioni giunte con un parterre d’onore che oltre ai già citati Team (Gruppo Forestale, Torpado, Olympia, Carraro), trova oggi anche la conferma della Full Dynamix con De Polo, Sellan, Mencacci, Bettin e Copat. Presenze queste che rendono sportivamente interessante la competizione nella testa di gara, facendo così da cornice ai tantissimi Amatori che, sottolineiamo, sono il vero motore dell’intero movimento delle ruote-grasse.

In un’ottica di servizio il C.O. ha deciso inoltre di istituire un servizio GRATUITO di Bus-Navetta per familiari ed accompagnatori che vorranno raggiungere il campo di gara e poi, al termine, fare ritorno al Bocciodromo per le premiazioni.

Informazioni sulle iscrizioni possono essere inoltrate all'indirizzo iscrizionigara@trevisomtb.it, mentre per info generali e percorso sono disponibili i numeri telefonici 331.1888612 (Cristiano) e 338.2488370 (Franco). Per info sullo stradario-logistica è possibile consultare la mappa inserita nel sito ufficiale www.piavesports.it
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.