OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-09-2012
Foto

QUANTA VOGLIA DI FARE BENE PER I NERAZZURRI CICLISTI DELLA LATINENSE BIKE A PRIMA PORTA

La Latinense Bike riprende a gareggiare sull’onda dell’entusiasmo generato dalle confortanti prestazioni dei ragazzi esordienti, degli allievi alla recente Coppa Dino Diddi in Toscana e in modo particolare degli amatori con la recente conquista del campionato laziale FCI master 1 con Michele Colato e i piazzamenti di Raffaele De Prizio (secondo) e Paolo Casconi (quarto) alla recente Notturna di Latina in pieno centro.



Domenica prossima, 9 settembre, al Trofeo Rolando Simonetti a Prima Porta (quartiere a nord di Roma), ci sarà il formidabile gruppo di giovani esordienti seguito dal direttore sportivo Arturo Papa composto da Alessandro Parpinel, Cristian Dolo, Giulio Mosaico e Valerio Amati. Si gareggerà in partenza unica con il via previsto alle 10,30 e un circuito di 2100 metri da ripetere 15 volte di cui uno percorso ad andatura turistica.



"Abbiamo tanta volontà per arrivare davanti ma di certo il nostro impegno sarà il massimo. Alessandro Parpinel e Cristian Dolo hanno dimostrato di poter fare ancora bene e saranno i nostri corridori di riferimento per l’impegno di Prima Porta” spiega il presidente Marco Caruso.

Molto determinato uno dei possibili favoriti della corsa, Alessandro Parpinel che ha fatto molta incetta di piazzamenti tra i primi dieci nel mese di agosto: "Sto pedalando bene con la speranza di provare a centrare un risultato di spicco per me e per la mia società in questo finale di stagione dopo tanti piazzamenti".


Luca Alò

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.