OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Si corre domani, domenica 9 settembre, alle porte di Roma (zona Nord a Prima Porta) con il Trofeo Rolando Simonetti per la categoria esordienti. Dopo la parentesi in chiaro-scuro alla recente notturna di Latina, per la Cycling Team Elleci del direttore sportivo Franco Bettin la voglia di fare bene è tanta e soprattutto quella di confermarsi all’ultimo atto della stagione agonistica degli esordienti nella regione Lazio che vedrà la partecipazione non solo di compagini regionali ma anche dall’Abruzzo e dalla Campania. La gara prenderà il via alle 10,30 da Via Rossi con un circuito di 2100 metri da ripetere 15 volte più un giro ad andatura turistica.
Lo stesso diesse Bettin fa il punto sulla condizione dei ragazzi: “Sono tutti preparati per la gara di domenica e l’importante sarà interpretarla nel miglior modo e fare un buon ritmo. Spero di rivedere quanto fatto vedere nel mese scorso di agosto dove siamo riusciti a stare, per talento e combattività, al passo con i migliori. Ci siamo allenati con profitto e i ragazzi sono già pronti a una delle ultime sfide della stagione che, come sempre, sarà difficile perché sono tanti a voler vincere le ultime corse in calendario ma io sono molto fiducioso non solo per la vittoria ma anche centrare il podio”.
Dalle parole di Franco Bettin, la Cycling Team Elleci desidera confermare ciò che di buono hanno dimostrato nelle gare precedenti con i podi di Luigi De Filippis e di Roberta Caferri in un mese di agosto al centro dell’attenzione.
Luca Alò
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.