OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
20-07-2012
Foto

24° CASUT - CIMOLAIS

COMUNICATO STAMPA 19.07.2012

Gara ciclistica a carattere nazionale - cat. Juniores
Domenica 22 Luglio 2012 - ore 12.30

Ospiti dello sportivissimo Gino Favret, titolare del Bar Trattoria MEXICO di Casut di Fontanafredda si è svolta, ieri sera, la “Presentazione Ufficiale” della 24^ Edizione della CASUT – CIMOLAIS.
Alla presenza di numerose autorità politiche e sportive, tra i quali dott. Alessandro Ciriani, Presidente Provincia di Pordenone, sig. Maurizio Salvador, V. Presidente Giunta Reg. Friuli V.G., sig. Alessandro Feltrin Assessore allo Sport del Comune di Fontanafredda, sig. Salvador Assessore Sport del Comune di Sacile, il sig. Mauro Chiarot in rappresentanza del CONI, la sig.ra Eliana Bastianel, Presidente C.P. FCI Pordenone, gli sponsor Giovanni Perin (Grimel), Giuseppe Fabris (Fabris Costruzioni) Natalino Salvador (Italiana Ass.) Gioacchino e Luciano Del Ben (Del Ben Formaggi) il Campione del Mondo Paralimpico Michele Pittacolo (S.C. Fontanafredda), lo speaker sig. Roberto Bertolo ha illustrato le caratteristiche della gara, che, come percorso ricalca quello dello scorso anno, senza Pala Barzana, ma ugualmente e tecnicamente valido.
Da evidenziare l'intervento del Presidente della Provincia, dott. Alessandro Ciriani, che ha evidenziato la costante presenza della sua Amministrazione a favore dello Sport
Oltre un centinaio gli atleti fin ora iscritti provenienti da Friuli, Veneto, Croazia, Slovenia ed Emilia
Tutti gli ospiti hanno evidenziato la qualità della manifestazione, giunta, nonostante le sempre maggiori difficoltà economiche, alla 24^ edizione e che continua a unire la pianura alla montagna pordenonese ed augurato a tutti partecipanti buona gara, in particolare hanno evidenziato, oltre che l’aspetto sportivo, la finalità turistica e dello sviluppo del territorio regionale.
Numerosi e consistenti i premi in palio con in primis la classica Maglia giallo blu sponsorizzata dalla “Impresa Costruzioni FABRIS Ambrogio” di Cimolais, Ci saranno inoltre i Trofei “Bar Trattoria Mexico” e il Trofeo “Italiana Assicurazioni”.
Al vincitore andrà anche la medaglia d’oro a.m. di Piero Pittarella
La gara sarà anche valida per lo “Challenge Provincia di Pordenone”
Alla partenza di Domenica hanno assicurato la presenza il citato Michele Pittacolo ed il beniamino di casa Davide Cimolai (Lampre ISD)
Certi di un Vs. positivo riscontro, porgiamo cordiali saluti

Il Presidente
Gilberto Pittarella
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.