OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
29/06/2012 - Comunicato Stampa - Gs Cadidavid Assali Stefen
Nuovo titolo per il ragazzo di Isola della Scala, campione regionale nella velocità a squadre
La maglia rossa di campione regionale veneto mancava ancora nella bacheca della Assali Stefen 2012 e a conquistarla ci ha pensato questa settimana Riccardo Minali protagonista dei campionati regionali che si sono disputati al velodromo Monti di Padova. Dopo il tricolore nell'omnium arriva quindi il titolo di campione veneto nella velocità a squadre (ottenuta in compagnia di Lamon e Alban, ndr) per il ragazzo di Isola della Scala che ha già nel mirino la partecipazione, con la maglia della nazionale italiana, ai campionati europei su pista che si correranno dal 3 all'8 luglio ad Anadia in Portogallo.
Nel frattempo prosegue anche l'attività su strada del team presieduto da Alberto Murari che dopo essere stato protagonista con Giacomo Peroni, domenica scorsa, nell'internazionale Trofeo Fiaschi di Vergaio (Po) chiuso in decima posizione dal talento di Illasi, il 1° luglio andrà all'assalto del Trofeo Martiri Trentini che si correrà a Trento sulla distanza dei 102 km.
"Nonostante il gran caldo la squadra sta rispondendo bene sia in pista che su strada" ha osservato il ds Sandro Dalle Vedove "La prossima settimana per Riccardo (Minali, ndr) ci sarà il primo vero appuntamento di questa stagione in campo internazionale nel corso del quale avrà l'opportunità di confrontarsi con i migliori atleti d'Europa nelle diverse specialità in programma. Il resto della squadra, invece, proseguirà con le classiche d'estate su strada, dove oltre a Peroni mi attendo protagonisti anche gli altri ragazzi che sono cresciuti molto nell'ultimo periodo."
Photo Credits Riccardo Scanferla
Ufficio Stampa - Gs Cadidavid Assali Stefen
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.