OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Partenza ed arrivo in Prato Della Valle per il 2° Memorial Alessandro Scanferla
Ci siamo. E' tutto pronto in casa Gs Workservice Brenta per il 17° Trofeo Città del Santo, 2° Memorial Alessandro Scanferla, la gara per juniores “patavina” che si correrà domenica 1 Luglio dalle ore 14 con partenza ed arrivo in città, sul bellissimo Prato Della Valle e circuito nervoso ed impegnativo sui Colli Euganei. Sono già parecchie le squadre italiane che hanno dato conferma di partecipazione, con formazioni straniere invitate (slovene ed austriache). Nei prossimi giorni definiremo l'ordine dei partenti, visto che la scadenza iscrizioni è venerdì.
La gara, intitolata al nostro compianto segretario Alessandro Scanferla, è una classica del ciclismo provinciale, regionale e negli ultimi anni nazionale. Sono 120 i km da percorrere, con un circuito sui Colli Euganei (Rovolon-Teolo) da ripetere 3 volte e il GPM a Castelnuovo a rendere dura la corsa. L'arrivo è previsto in Prato della Valle a Padova, con un tratto pianeggiante di circa 15 km per recuperare in vista della linea finale. Lo scorso anno a vincere ci ha pensato il Campione d'Italia 2011 Riccardo Donato, regalando al presidente Massimo Levorato la gioia di essere profeta in patria. Quest'anno non saranno della partita né Donato né Matteo Alban, in quanto impegnati con la Nazionale su Pista ai Campionati Europei di pista ad Anadia (Portogallo). Il team sarà comunque al gran completo con Velasco, Ciaghi, Ceccato ed Aretino a guidare i compagni in cerca della riconferma.
Nota positiva per Cristian Aretino che dopo il 3° posto al Campionato Veneto a cronometro per Under 23, alla Settimana Tricolore si è piazzato 9° assoluto tra i dilettanti. Non male per un primo anno di categoria.
JUNIORES
PADOVA (PD) – org. A.S.D. G.S. Brenta Work Service - 17° Trofeo “Città Del Santo” In Memoria Di Alessandro Scanferla – Cat. Juniores – manifestazione ove e’ previsto il cambio ruota - ID 43597 – Percorso: Padova, Albignasego (SS16), Mezzavia, Battaglia Terme, Sott.Ferrovia (SP25), Galzignano, Torreglia (SP98), Luvigliano, incrocio con (SP89) dritto per (SP77), Rovolon, circuito da ripetersi 3 volte, Bivio Teolo, Teolo (SP98), Zovon,Vo, incrocio (SP38) per Carbonara, Bastia, incrocio destra per (SP38) direzione Rovolon (SP77), Bivio per Teolo, indi Teolo, Castelnuovo, Torreglia, Montegrotto (SP74), (SP2) Giarre (SP61), Ponte della Fabbrica, (SP16), Albignasego; Padova Prato della Valle per complessivi Km. 120,30 – Iscrizioni: A.S.D. G.S. Brenta Work Service - Tramite Fattore K – Tel. 335 1823538 - Fax. 049 7808347 - workservice-brenta@libero.it entro venerdì 29 giugno 2012 alle ore 22.00 – Ritrovo: Padova (PD) – via Carducci c/o Velodromo Monti Prato della Valle alle ore 12.00 – Partenza: alle ore 14.00 – Direttore di corsa: Flaviano Biondi - Giuria: Coan A., Bortoletto C., Folgosi P., Guarniero F.
Ufficio Stampa
Dott.ssa Ilenia Lazzaro
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.