OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Dopo lo stop agonistico con la “domenica alternativa” proposta in questi mesi dalla FCI, dove il Gs Workservice Brenta ne ha approfittato per perlustrare i percorsi (su strada e a cronometro) della prossima settimana Tricolore in Trentino in compagnia del giovane ma- molto promettente- professionista Matteo Trentin (Omega Quick Step), i ragazzi diretti da Marco Gemin si preparano al rientro alle corse. Ci pensa, già da oggi, il tricolore su strada Riccardo Donato, convocato in nazionale per il Trofeo Karlsberg , gara a tappe fino a domenica, valida come UCI Junior World Cup.
Per seguire Riccardo in maglia azzurra è molto utile questo link: http://trofeo.gersheim.de/content/blogcategory/9/11/
Per il resto del team l’appuntamento che conta è senza dubbio l’Internazionale di Solighetto (TV) che vede quest’anno al via 4 atleti per team, il che aumenterà sicuramente la battaglia e l’esito della gara non sarà per nulla scontato. Con Donato all’estero in maglia azzurra, il Gs Workservice Brenta tenterà il colpaccio con Ciaghi, Alban, Ceccato e Velasco, i 4 moschettieri vincitori della cronosquadre al Giro del Friuli.
Il resto del Team sarà in gara a Villafontana (VR) con Cristian aretino al via sabato anche nella Terza prova del “Bracciale dell’Inseguitore Nazionale” a Terlano (BZ):
PROSSIME GARE:
17-05-12/ 20-05-12 TROFEO KARLSBERG (GERMANIA)
Atleti: Riccardo Donato
20 MAGGIO- INTERNAZIONALE- JUNIORES
Atleti: Ciaghi, Alban, Ceccato e Velasco
DS: Marco Gemin
19 MAGGIO-CRONOMETRO
Atleti: Aretino
20 MAGGIO- VILLAFONTANA (VR)
Atleti: Aretino, Speciale R. e S. , Dalla Fontana, Mazzocco, Albanese, Bortolato, Fornasiero, Colisnicenco, Varotto.
Dott.ssa Ilenia Lazzaro
Ufficio Stampa
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.