OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
30-04-2012
Foto

Lussazione di una spalla per Giorgia Bronzini in Lussemburgo, stop di 15 giorni. Giada Borgato travolta in allenamento

Cornuda, 30 aprile 2012

Brutta caduta, ieri (domenica), per Giorgia Bronzini, durante la volata che ha deciso il Grand Prix Nicolas Frantz in Lussemburgo. L’atleta della Diadora-Pasta Zara-Manhattan è scivolata nei momenti topici dello sprint, battendo con violenza una spalla sul terreno. Questa mattina la campionessa del mondo ha fatto gli accertamenti medici del caso, dai quali è emersa una lussazione. Dovrà riposare per 15 giorni, poi potrà riprendere con le corse.
Venerdì scorso, invece, mentre si allena sulle rampe di casa, è stata vittima di un incidente stradale la padovana Giada Borgato. Andata a sbattere contro un furgone che non ha rispettato uno stop, la ragazza della Diadora-Pasta Zara-Maahattan è stata sbalzata dalla bicicletta e ha riportato la rottura di due denti, profondi tagli a un labbro e varie botte, in particolare a un ginocchio, ancora dolorante.
Sia la Bronzini, sia la Borgato, quindi, non potranno essere presenti ai Muri Fermani, la corsa di Marina Romoli che si correrà domenica 6 maggio sulle strade marchigiane.

L’addetto stampa
Giovanni Bertizzolo

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.