OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Cominciano i preparativi per la prima edizione del Memorial Giovanni Pedà a Doganella di Ninfa (Latina): domenica 29 aprile sarà una giornata dedicata tutta al ciclismo giovanile in occasione della quale la macchina organizzativa della Latinense Bike è già al lavoro per questo atteso appuntamento patrocinato dalla Provincia di Latina, dal Coni e dalla Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Lazio.
“In questa settimana ci attende un lavoro certosino per curare tutti i particolari e lo facciamo con grande orgoglio perché vogliamo promuovere a 360 gradi il ciclismo giovanile. In poche parole si tratta di un programma ricco di contenuti, di tutto rispetto, sotto il profilo agonistico” ha affermato Marco Caruso, presidente del comitato organizzatore della Latinense Bike. Sempre quest’ultimo ha spiegato la finalità della manifestazione in ricordo del compianto Giovanni Pedà “padre di Stefania, mia moglie, la quale, senza il suo sostegno morale e per la sua grande passione per il ciclismo, segue personalmente tutte le corse con immenso interesse“.
Un doveroso ringraziamento va anche al vice-presidente della formazione pontina Antonello Dolo che è stato il propulsore principale per far si che questa giornata dello sport giovanile si realizzasse. Va sottolineata anche la grande famiglia dei partner pubblicitari che sostiene tutte le attività della Latinense Bike (società che per il secondo anno di fila spazia tra esordienti, allievi e con un rinnovato settore cicloamatoriale): S.E.R.I.C. di Ugo e Virgilio Cassetta, Tecno200, Rpc servizi tecnologici, Ginevra srl, ,Ristorante Fratelli La Bufala, Secur Domus sistemi di sicurezza, Dancing Bar Ristorante Il Capanno, Tecnoarreda, Edilizia Finotti, Canciello Autodemolizioni, Il Cisternino, Bar Enoteca Caffettiamo e la tabaccheria Pedà (dal 1953) da cui prende il nome la manifestazione.
DETTAGLIO GARA ALLIEVI 60 CHILOMETRI
Percorso: Doganella di Ninfa - Via Corana - Via Celestino II - Via Ninfina - Via Norbana - Via Sermonetana - Via le Pastine - Doganella di Ninfa. ( Da ripetere 4 Volte ) indi Via Corana - Via Celestino II - Via Ninfina -Bivio Norma Arrivo per un totale complessivo di km 60 . - Ritrovo: Via Ninfina – Doganella di Ninfa – Lt alle ore 10.00 – Partenza ore 15.00.
DETTAGLIO GARA ESORDIENTI 27,5 CHILOMETRI
Percorso: Doganella di Ninfa - Via Corana - Via Celestino II - Via Ninfina - Via Norbana - Via Sermonetana, Via le Pastine - Doganella di Ninfa. Da ripetersi 2 Volte per un totale complessivo di km 27.5 per esordienti I° e II° anno . - Ritrovo: Via Ninfina – Doganella di Ninfa – Lt alle ore 08.00 – Partenza ore 11.00 per Esordienti primo anno e ore 12.00 per esordienti secondo anno.
Luca Alò
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.