OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
COMUNICATO 16.04.2012
Dalla “Crono del Mare” di Massa Carrara, prima tappa del Giro d’Italia Handbike, arrivano infatti notizie dell’ assegnazione di una maglia rosa proprio ad un atleta del nostro team, Davide Giozet.
Anche le prestazioni degli altri atleti sono state di valore visto il secondo posto di Monica Borrelli e Grazia Turco e il terzo posto di Rita Cuccuru, rispettivamente nelle varie categorie.
Torniamo da questa prima tappa anche entusiasti grazie all’ incontro e l’ in bocca al lupo per il Giro d’Italia da parte del Presidente FCI Renato Di Rocco ed di Alfredo Martini, ulteriore segno che questa disciplina fa parte ora ufficialmente della federazione ciclistica italiana e cresce, si sviluppa e sta appassionando sempre più.
Buone notizie arrivano anche da Olgiate Olona dove erano di scena gli Juniores.
156 i partenti di una gara all’ insegna della pioggia che non ha dato un attimo di respiro dalla partenza all’ arrivo che ha coronato vincitore Daniele Mossini del GB Junior Team.
Particolarmente attivi tra i nostri Davide Ruggeri, Mattia della Gatta, Riccardo dell’Acqua e Mario Di Crescenzo ma soprattutto Andrea Milan presente in alcune fughe e controfughe che si sono susseguite nel corso della gara. Andrea era presente anche nella fuga decisiva partita negli ultimi km di gara, purtroppo resa vana vista la forte reazione del gruppo. Le condizioni climatiche hanno purtroppo costretto al ritiro gli altri componenti del team.
E’ passato un week end e già si pensa al prossimo, speriamo all’ insegna del bel tempo e di temperature più miti per affrontare nuove gare da protagonisti!
Nadia
Velo Club sommese asd
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.