OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
16-04-2012
Foto

Villadose ancora sul podio con Galuppi!

16/04/2012 - Comunicato Stampa - ASD Villadose Angelo Gomme Sandrigosport

Il velocista giallo-verde sale 3° a Lutrano, ottima prova di Borso a Sovilla

La Villadose Angelo Gomme Sandrigosport ha di che esultare al termine di un'altra domenica di emozioni forti: il gruppo giallo-verde, infatti, era impegnato sul circuito piatto di Lutrano di Fontanelle (Tv) e a Sovilla (Tv), dove si correva l'internazionale Gp Sportivi di Sovilla.

Su entrambi i palcoscenici i ragazzi di Biondi e Contessa hanno dato spettacolo correndo con coraggio e quel pizzico di fantasia che da sempre li contraddistingue; il bottino raccolto dagli uomini del presidente Roberto Dolcetto, al termine della giornata è decisamente ricco e comprende un terzo ed un quinto posto ottenuti rispettivamente da Nicolò Galuppi e Nicolò Bonetto a Lutrano e un sesto posto di prestigio centrato da Andrea Borso a Sovilla.

"La squadra ha girato bene anche a Sovilla, dove gli avversari erano di alto livello" ha spiegato il ds Ilario Contessa "Nel finale Borso è riuscito a stare con il gruppetto dei migliori, alle spalle di Donato che guidava la corsa in solitaria. All'ultimo chilometro ha provato il tutto per tutto per cercare di riportarsi sul campione italiano ma gli avversari lo hanno raggiunto e superato nello sprint. Questo è un sesto posto che vale molto di più e che ci permette di puntare in alto negli appuntamenti di fine mese."

Soddisfatto anche Emanuele Biondi "A Lutrano c'erano tutti i migliori velocisti in circolazione. Galuppi e Bonetto sono stati bravi a districarsi nello sprint decisivo e mi hanno sorpreso riuscendo a chiudere entrambi nei primi cinque. Meritano il successo perchè è da alcune settimane che stanno ottenendo risultati con continuità. Le occasioni non mancano, speriamo possano riuscire a rompere il ghiaccio nelle prossime volate."

Photo Credits Riccardo Scanferla

Ufficio Stampa - ASD Villadose Angelo Gomme Sandrigosport

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.