OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
13-04-2012

LA FULL DYNAMIX CERCA IL BIS ALLA TILIMENT MARATHON

L’anno scorso la Full Dynamix occupò il podio per intero: primo Felderer, secondo Bianchi, terzo Cattaneo. Ripetere il colpaccio del 2011 non sarà facile, ma gli atleti di Mauro Bettin sono pronti a dare battaglia e a dare vita ad un’altra edizione memorabile della Tiliment Marathon Bike.
La gara di Spilimbergo, unico appuntamento del team in questo fine settimana, propone due percorsi. Il lungo misura 104 chilometri, con un dislivello di 2.400 metri ed un grado di difficoltà medio-alto. Rispetto all’edizione scorsa il tracciato presenta alcune novità, che riguardano in particolare le colline di Sequals e la salita in prossimità di Travesio. Si percorrono 17 chilometri lungo il greto fluviale, tre chilometri di ripide discese nel bosco e un paio di scalinate. La salita più lunga è di poco superiore ai dieci chilometri, la pendenza più elevata sfiora il 20% in salita e supera il 31% in discesa.
Sarà questo il terreno di gara del team Full Dynamix, che giocherà le sue carte innanzitutto con il duo d’attacco Cattaneo-Felderer.
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.