OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Aperto il bando per partecipare da volontari all’organizzazione dei Campionati Italiani di ciclismo su strada
La Settimana Tricolore 2012 (www.settimanatricolore2012.it), l’evento ciclistico che assegnerà le maglie di campione nazionale dalle categorie giovanili per salire fino ai professionisti, e che quest’anno andrà in scena sulle strade della Valsugana dal 15 al 24 Giugno, sta entrando nella fase operativa più avanzata. La grande macchina organizzatrice diretta dal comitato presieduto da Stefano Ravelli è alla ricerca di preziosi ingranaggi per funzionare al meglio. Infatti, è ben noto come nessun grande evento potrebbe esistere senza in fondamentale ausilio di tanti volontari, giovani e meno giovani, che mettano a disposizione tempo ed energie, cogliendo l’opportunità di vivere lo sport in una prospettiva totalmente diversa.
Dopo l’appoggio incondizionato ricevuto da parte del Corpo Forestale, dei Vigili del Fuoco e di altre istituzioni locali, adesso il Comitato Organizzatore sta cercando tasselli fondamentali da inserire nel Team della Tricolore 2012: le mansioni da ricoprire saranno le più svariate, dalla vigilanza lungo i percorsi al controllo delle varie aree poste in partenza e arrivo di gara, il tutto dietro l'esperta guida dello staff, delle forze dell'ordine e di altri organismi locali.
Per partecipare alla selezione è sufficiente compilare l'apposito modulo dei volontari, disponibile online sul sito ufficiale della manifestazione (www.settimanatricolore2012.it), oppure nella sede dell'APT Valsugana. La consegna di tale modulo dovrà essere effettuata entro e non oltre il 25 aprile presso la sede dell'APT Valsugana.
Per ulteriori informazioni:
Comitato Organizzatore Settimana Tricolore 2012
Lagorai-Terme-Laghi
Villa Sissi, Loc. Parco 3
38056 Levico Terme
www.settimanatricolore2012.it
Email: bike@valsugana.info
Ufficio Stampa Settimana Tricolore 2012
Vitesse
settimanatricolore2012@vitesseonline.it
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.