OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
La gara 55a Coppa Caduti Puginatese-11°trofeo Tino Larghi a.m. ha visto iscritti n° 100 allievi per 18 società. Partenti n° 93.
La partenza è stata data alle ore 10, dopo un minuto di silenzio per commemorare il Presidente del G.S.ALZATE BRIANZA Sig.Erminio Zappa, recentemente scomparso.
I primi due giri, dei sei previsti, ha visto il gruppo compatto. Durante il terzo giro una trentina di corridori ha abbandonato la gara. Nel quarto e quinto giro il gruppo si è ridotto a 47 atleti che sono poi arrivati all'arrivo.
Il traguardo è stato un testa a testa tra Galimberti e Bianchi, tutto il resto del gruppo è arrivato abbastanza compatto, compatibilmente con l'arrivo in lieve salita.
Il trofeo Tino Larghi a.m. è stato assegnato alla società del vincitore: CAPIAGHESE.
La 55a coppa CADUTI PUGINATESI -Comune di Bregnano è andata al G.S.ALZATE BRIANZA meglio classificata tra i primi 5, mentre la Coppa Comune di Rovellasca è dela Società REMO CALZOLARI AMBROSOLI meglio classificata tra i primi 10.
Alle premiazioni erano presenti, oltre ai famigliari di Tino Larghi, il Sindaco di Bregnano Evelina Grassi accompagnata dall'Assessore allo Sport Sig.Carlo Livraghi; per il Comune di Rovellasca il Sig.Lorenzo Franza, assessore allo sport.
fonte: C.S.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.