OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
COMUNICATO STAMPA 02/10-03-2012
SCARLINO (GR)
Domani per la giornata del debutto la formazione Juniores della Scuola Ciclismo Cene si dividerà su due fronti.
Bonzi, Cortinovis, Ferrari e Valceschini saranno al via della gara di Somma Lombardo (VA) che si snoda su di un percorso più ondulato e impegnativo. Danesi, Faccini e Gimondi, invece, saranno alla partenza del 5° Trofeo Pierino Persico a.m. in programma sempre domani mattina a Zanica su un percorso completamente pianeggiante e quindi più adatto ai velocisti.
La squadra è reduce da una settimana di ritiro svolto a Scarlino (GR), da sabato 25 febbraio a domenica 4 marzo, a cui hanno fatto da contorno delle splendide giornate di sole ed il paesaggio della Maremma toscana. Un’occasione unica per migliorare la condizione e affinare l’affiatamento del gruppo.
Un gruppo che può contare fin d’ora su 7 ragazzi nei quali la Sc Cene ripone molta fiducia.
Nicola Bonzi estroverso, scattista scalatore, proveniente dagli Allievi del Pedale Brembillese. Loris Cortinovis serio, passista scalatore, proveniente anch’egli dagli Allievi del Pedale Brembillese. Stefano Danesi alle prime armi con il ciclismo agonistico, ma pieno di entusiasmo per intraprendere al meglio la stagione. Alex Faccini volenteroso ragazzo proveniente dalla Polisportiva Albano Sant’Alessandro. Alessandro Ferrari, al secondo anno tra gli Juniores dal quale si attendono buoni risultati. Fausto Gimondi, al terzo anno tra gli Juniores, proveniente dall’Uc Bergamasca, un po’ in ritardo nella preparazione per impegni scolastici. Nicolas Valceschini serio, scattista scalatore proveniente dagli Allievi dell’Us Paladina. Resta ancora indisponibile Marco Nicolò, alle prese con problemi fisici.
Al timone della società sempre il presidente Beppe Maffeis, i direttori sportivi Palmiro Rocca e Marco Valoti, e l’accompagnatore Marcello Bosio.
Giorgio Torre
Ufficio Stampa S.C. Cene
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.