OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
SCARLINO (GR)
Il 2012 della formazione Juniores della Scuola Ciclismo Cene riparte, come già era avvenuto lo scorso anno, da Scarlino, nella Maremma Grossetana, dove gli atleti, agli ordini del direttore sportivo Palmiro Rocca, si trovano in ritiro dallo scorso sabato e vi rimarranno fino a domenica 4 marzo per preparare la meglio il debutto stagionale che avverrà la settimana successiva.
Oltre al già citato Rocca, accompagnano i ragazzi in Toscana il presidente Beppe Maffeis, Marcello Bosio nel ruolo di accompagnatore e il collaboratore e amico Alberto.
Non partecipano al ritiro l’altro direttore sportivo Marco Valoti, per impegni lavorativi, e gli atleti Fausto Gimondi che ha impegni scolastici e Marco Nicolò ancora indisponibile per problemi fisici.
Ma andiamo a conoscere chi sono gli atleti che difenderanno i colori della Sc Cene nel 2012. Il gruppo è formato da 8 ragazzi: il terzo anno Fausto Gimondi, proveniente dall’Uc Bergamasca, al secondo anno nella categoria saranno Alessandro Ferrari e Marco Nicolò. Gli altri corridori sono tutti giovani al primo anno nella categoria Juniores: la coppia proveniente dal Pedale Brembillese formata da Loris Cortinovis e Nicola Bonzi, dalla Pol. Albano è arrivato Alex Faccini, dall’Us Paladina Nicholas Valceschini, mentre Danesi per la prima volta si cimenterào con il ciclismo agonistico.
Giorgio Torre
Ufficio Stampa S.C. Cene
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.