OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
17-12-2011

GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO ASPIRATORI OTELLI

Sono stati oltre 100 i partecipanti al Trofeo Aspiratori Otelli, riunione su pista che si è disputata oggi al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (Brescia) e che ha proposto sei gare omnium.
Tra le donne esordienti il successo è andato Sara Calissi (GSC Villongo) che ha preceduto le compagne di squadra Alisea Nava e Giorgia De Laurentis.
Vittoria per Ilaria Bonomi tra le donne allieve. La portacolori dell' Off. Alberti, grazie al successo nell'eliminazione e nella corsa a punti, ha preceduto Linda Fattori ed Elisabetta Masotto anch'esse della squadra veneta.
Giacomo Cretti del Team Barblanco – Endi Caffè si è imposto tra gli esordienti davanti a Mattia Baldo (SC Mori) e a Nicolò Bresciani (Team Barblanco – Endi Caffè).
Tra gli allievi ad imporsi è stato il portacolori dell' Unione Sportiva Biassono, Filippo Viganò che ha preceduto il trentino Dennis Zambanini (UC Valle di Cembra) e Filippo Tagliani della Soprazzocco.
La prova della categoria open (juniores, under 23 ed elite) è stata vinta da Mirko Nosotti (Casati Named) davanti alla coppia dell'Aspiratori Otelli, Nicolas Marini e Jakub Mareczko.
Parallelamente alle gare giovanili si è disputato anche l'omnium per master che ha registrato il successo di Giuseppe Ravasio (Breviario) che ha preceduto il compagno di squadra Alessandro Breviario e Luca Mangiarotti (Bike Delu Mapei).
I prossimi appuntamenti in programma al Velodromo Fassa Bortolo saranno la Tre Sere Master (28/29/30 dicembre) e il Trofeo Agrifood Abruzzo per esordienti, allievi e open che si disputerà sabato 21 gennaio 2012.

http://www.velodromofassabortolo.com/

Stefano Bertolotti
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.